http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 07/02/2012 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai mai visto come usano i corrieri il loro furgone? Secondo me si usura molto di più con partenze a tutta velocità, piccoli spostamenti e fermate che a con i lunghi tragitti a velocità costante e guidati con tutte le cure come facciamo con i nostri camper. byby roberto
Davide
chi viaggia vive due volte. quote:Secondo me quei km per un camper in così poco tempo>> sarei piu preoccupato se li avesse fatti in 10 anni[:)] per il resto quoto lodo62[:)] ---------------------------------------
http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di trecilindri inserito in data 07/02/2012 18:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 140.000 mila? Troppi km per un camper del 2008, pensa anche alla cellula. Sicuramente trovi un 2008 con 40.000 km, che non è la stessa cosa. Io, sarei meno preoccupato se li avesse fatti in dieci anni! Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/02/2012 09:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 11/02/2012 18:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è stato trattato decentemente e correttamente manutenzionato alle scadenze previste penso che i 300000 km di "progetto" li supera tranquillamente. E' un motore molto regolare e pronto nell'uso.
quote:Risposta al messaggio di trecilindri inserito in data 07/02/2012 18:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che mezzo sia, ma un camper con tutto quel chilometraggio significa che lo hanno usato tutti i santi giorni, quindi anche l'allestimento interno sarà a dir poco "sciolto" e consumato dall'usura. Il mio fiat del 2008 130 cv l'ho venduto l'anno scorso con meno di 50.000 km e la fiat mi aveva già fatto vedere i sorci verdi pochi mesi dopo l'acquisto e poi sempre peggio... Personalmente a meno che non sia un Concorde o un Niesmann/B o simili un camper così sfruttato non gli darei più 5 o 6 mila euro. saluti.