quote:Risposta al messaggio di Mac&Co inserito in data 10/02/2011 22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...ho già letto il tuo post...tanto che mi è venuto il dubbio di aver letto male le misure sul mio libretto e avere anch'io le tue misure in alternativa[:0]...cmq domani credo di riuscire a dare un occhiata al libretto...se riesco scannerizzo e ti faccio sapere...
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 11/02/2011 10:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, se hai un 35C13, mi sai dire che numero di omologazione hai sul libretto? (devi guardare il campo (K) nel foglio in alto a destra del libretto, nel mio caso e' OL99300BO). grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 12/02/2011 15:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, sfortunatamente il numero di omologazione e' differente dal mio, mi sa che devo andare per forza da un concessionaraio Iveco. Pero', essendo lo stesso mezzo, avere il tuo libretto come riferimemto penso aiutera'. saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 20/02/2011 20:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti anch'io quando gli ho chiesto sono rimasto stranito[:0]!...lui mi ha detto che il camper pesa e che le gomme sono nuove e tengono tranquillamente...cmq appena lo riprendo in mano, passo dal gommista e le metto a 5 davanti e 4,5 dietro [:D]... per lo schiaffo laterale intendevo quando sorpassi o vieni sorpassato...ho notato la differenza...prima non si sentiva nemmeno mentre adesso si sente parecchio...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 20/02/2011 20:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me, con le gomme troppo gonfie la superficie di appoggio al suolo delle gomme si riduce e quindi probabilmente per questo senti il volante leggero e il mezzo fa la biscia.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 20/02/2011 18:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato l'allungamento delle marce[?] Io le vado a cambiare in settimana voglio fare una prova in 6° a 100Km/h (velocità navigatore-velocità tachimetro-giri motore). Non ti lamentare per il prezzo, mi sembra Ottimo!