quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 01/10/2010 22:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono convinto che l'olio è importante e importante è la qualita'dello stesso...ci sono prodotti ottimi e prodotti di base...il problema è : nell' uso quotidiano o nell'uso camperistico necessita un olio con caratteristiche racing? non penso ..e comunque un olio di base..(di buona marca o con buone specifiche)ci garantisce la perfetta lubrificazione del motore e durata nelle condizioni d'uso sopracitate?..se si' allora ben venga..se poi uno vuole un olio diciamo racing non ne sfruttera' appieno le caratteristiche ma sicuramente male non fara'..oltre a spendere il doppio o piu' quasi ...e comunque è meglio un ottimo minerale che un discreto sintetico..,,VOI comunque usereste un lubex da 1€ al litro sul vostro mezzo da 40.000€? sono curioso...
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/10/2010 12:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [:)]..ho capito cio' che volevi dire..ma tu useresti un oli lubex da 1€ al litro? solo per curiosita'..non per altro..[:)]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 02/10/2010 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo.. e.. chiaro ma anche a te' la stessa domanda. useresti un lubex da 1€ al litro'..solo per curiosita'..ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 02/10/2010 17:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No! non fare delle domande a trabocchetto,quì stiamo porlando di un tipo di olio che si trova in una fascia commerciale che varia da 22€ al lt a 5€ a lt,e parliamo di olio dalle stesse specifiche,quindi tù metteresti nel tuo camper un olio che puoi trovarlo a 5€ invece di 20 ,€? purtroppo quando parliamo di olii ,e di prezzi ,cè gente terrorizzata che e convinta che l'olio quanto più costa meglio e anche della stessa marca (forse per i rivenditori)saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/10/2010 18:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me' l'idea..solo che al cento ocmmerciale c'era sto olio 10 w 40 acea a 3 b 3 semisint..con tutte le specifihce e mi chiedevo..senza alcun trabocchetto..curiosita'..ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 30/09/2010 18:00:01 (> Dai un' occhiata qua, tutto su specifiche garadazioni ecc.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://lubroservice.interfree.i...
Ciao Giulio