In risposta al messaggio di gio7 del 18/07/2017 alle 18:59:52Mi chiedevo cosa fosse lo scotter... poi ho letto scutter ed ho realizzato che volevi dire SCOOTER.
ciao a tutti sono un nuovo arrivo di questa grande famiglia,volevo chiedere se qualcuno sa rispondermi che tipo di scooter potrei caricare sul mio camper. Il garage esterno misura 63 larghezza 99 altezza gio7
http://www.moto.it/news/nuova-h...
In risposta al messaggio di Kinobi del 18/07/2017 alle 20:37:09ciao scusa mod genesis 47 il garage e' grande molto comodo sia per la moto sedie tavolo caschi moto canne da pesca borse varie
A te: Anche se è un Honda e la Honda da la motoa Bimbo
In risposta al messaggio di gio7 del 18/07/2017 alle 18:59:52Ciao,
ciao a tutti sono un nuovo arrivo di questa grande famiglia,volevo chiedere se qualcuno sa rispondermi che tipo di scooter potrei caricare sul mio camper. Il garage esterno misura 63 larghezza 99 altezza gio7
In risposta al messaggio di ik6Amo del 12/08/2017 alle 12:41:41Grazie a tutti per i suggerimenti ma penso che optero per un porta moto esterno.mi sembra più comodo e sicuro che nel garage. Il peso nel garag mi da da fare.Grazie a tutti
Io mi porto tranquillamente dietro un SH 300.
In risposta al messaggio di gio7 del 12/08/2017 alle 15:07:19Considera che il portamoto peserá circa 60/80 kg da aggiungere al peso del motociclo che vai a caricare. Inoltre il peso é spostato ancora più indietro andando a gravare ancora di più sull asse posteriore e alleggerendo quello anteriore. io carico lo scooter in garage e dietro metto le bici.
Grazie a tutti per i suggerimenti ma penso che optero per un porta moto esterno.mi sembra più comodo e sicuro che nel garage. Il peso nel garag mi da da fare.Grazie a tutti
In risposta al messaggio di gio7 del 12/08/2017 alle 15:07:19certo che a 99 x 63 mi sa che veramente ti conviene mettere il portamoto esterno.
Grazie a tutti per i suggerimenti ma penso che optero per un porta moto esterno.mi sembra più comodo e sicuro che nel garage. Il peso nel garag mi da da fare.Grazie a tutti
In risposta al messaggio di jjleto11 del 13/08/2017 alle 17:07:19Stiamo parlando di persone intelligenti, non penso che qualche pirla metta la moto che puzza dentro. Naturalmente bisogna pur dare per scontato che la madre dei fessi e` sempre incinta.
Ciao mettere uno scooter/ moto dentro un garage con magari sopra un bel matrimoniale dove mi faccio delle belle dormite alle esalazioni di benzina la trovo un idea fantastica ... senza considerare che nella maggior partedei nostri camper il garage ha un carico massimo ... da non sottovalutare il Portamoto esterno mi sembra la soluzione migliore X lo sbilanciamento del mezzo ( camper ) ci pensano già gli allestitori... la considerazione di uno scooter con peso entro i 150 kg si parla già di un 125/150 cc quindi non piccolissimo... il 50 cc X due persone in forma circolare ahahah come me e la mia consorte non la ritengo una soluzione idonea ( parlo X me) ciao
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 13/08/2017 alle 18:50:55Ciao guarda che sono tanti...
Stiamo parlando di persone intelligenti, non penso che qualche pirla metta la moto che puzza dentro. Naturalmente bisogna pur dare per scontato che la madre dei fessi e` sempre incinta. Non so a cosa sei abituato tu,ma se la moto e` a posto, esalazioni di benzina non ce ne devono essere. Non tutti quelli che hanno il garage con la moto dentro vivono in un letamaio e sono stupidi.
In risposta al messaggio di Gasoline del 13/08/2017 alle 22:36:06Neanche il Thetford ha le caratteristiche che richiedi.
Veramente, ci sarebbero da aggiungere ancora la puzza dello scarico... delle plastiche (se calde), delle gomme, ecc. Anche a motore spento si sentono, ma fate voi. Non dimenticate poi, che il serbatoio benzina, devefisiologicamente avere un forellino che funge da sfiato. Comunque, non c'è peggior sordo, di chi non vuol sentire o... annusare. L'unica sarebbe avere un garage a tenuta stagna e supersigillato. Esiste?