In risposta al messaggio di jackrussel del 27/10/2018 alle 18:37:22Con 2500 euro (2300 ora in promozione) compri un SYM Fiddle III 200 ABS con bauletto di serie.
Sono indeciso su quale scooter caricare in camper, stamattina ho visto honda sh 150 usato euro 2 ma sconsigliato da un amico perché è euro 2 (non è possibile entrare nei centri delle città).Vi chiedo, voi come vi comportate entrate ugualmente,oppure è meglio cercarlo euro3. jack russel
In risposta al messaggio di jackrussel del 27/10/2018 alle 18:37:22Ma sei sicuro che gli scooter, moto e ciclomotori Euro 2 non possono viaggiare in città?
Sono indeciso su quale scooter caricare in camper, stamattina ho visto honda sh 150 usato euro 2 ma sconsigliato da un amico perché è euro 2 (non è possibile entrare nei centri delle città).Vi chiedo, voi come vi comportate entrate ugualmente,oppure è meglio cercarlo euro3. jack russel
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2018 alle 20:22:17Ciao si anche secondo me riguarda altri mezzi, ma ieri sono andato a vedere uno scooter e il mio amico meccanico mi ha detto di prenderlo almeno euro 3,perchè gli altri non possono circolare nelle città,io non sono pratico di scooter quindi ho chiesto a voi sul forum.CIAO GRINZA
Ma sei sicuro che gli scooter, moto e ciclomotori Euro 2 non possono viaggiare in città? Allora perché lo vendono? Informati meglio a me giunge nuova, le auto si ma gli scooter?
In risposta al messaggio di jackrussel del 28/10/2018 alle 07:46:13Inutile dire che gli SH sono gli scooter con una affidabilitá eccezionale, ne ho avuti 3 (il quarto dovrebbero consegnarmelo settimana prossima) e mai nessun problema.
Ciao si anche secondo me riguarda altri mezzi, ma ieri sono andato a vedere uno scooter e il mio amico meccanico mi ha detto di prenderlo almeno euro 3,perchè gli altri non possono circolare nelle città,io non sono pratico di scooter quindi ho chiesto a voi sul forum.CIAO GRINZA
In risposta al messaggio di jackrussel del 27/10/2018 alle 18:37:22Hi Jack,
https://www.honda.it/motorcycle...
In risposta al messaggio di jackrussel del 27/10/2018 alle 18:37:22Ciao a tutti
In risposta al messaggio di jackrussel del 27/10/2018 alle 18:37:22
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/11/2018 alle 17:00:26Unica pecca pesa 150 kg però molto bello.
Comprato un mesetto fa un yamaha xenter 150 con circa 15000 km, ho letto solo pareri positivissimi, l'ho usato poco ma posso dire che come compromesso tra i più economici e l'honda è una delle scelte più azzeccate.
In risposta al messaggio di jackrussel del 02/11/2018 alle 09:07:05Pesato con il pieno, 142 kg, alla fine non sono i 10 kg in più rispetto ai vari kymco, liberty e via dicendo.
Unica pecca pesa 150 kg però molto bello.
In risposta al messaggio di jackrussel del 02/11/2018 alle 09:07:05L'Xcenter intrigava molto anche a me ma, nella mia zona, è praticamente sconosciuto e poi non mi sembra sia più in produzione.
Unica pecca pesa 150 kg però molto bello.
In risposta al messaggio di alexf del 05/11/2018 alle 10:28:56Oggi vado a vedere un kymco 125 di una signora qui vicino casa ma sto cercando almeno 150 cc ma continua a chiamarmi pertanto x rispetto ci vado,poi ho deciso di caricarlo internamente perché dopo l"ultimo preventivo di questa mattina (x esterno) mi viene a costare troppo,comunque grazie a tutti.VEDREMO!!
L'Xcenter intrigava molto anche a me ma, nella mia zona, è praticamente sconosciuto e poi non mi sembra sia più in produzione. Direi che il Liberty che pera un centinaio di kg. ed ha dimensioni un po ridotte sia l'idealeper il 309 che non ha un garege di discrete dimensioni. Un compagno di viaggio ha questo mezzo ma fa molta fatica a caricarci 2 bici più la classica dotazione da viaggio.
In risposta al messaggio di alexf del 05/11/2018 alle 10:28:56il 150 cc non lo fanno più, ma il 125 è ancora in produzione e a parere mio lo trovo davvero bello, l'ho usato solo il giorno in cui l'ho ritirato e devo dire che è il mio primo scooter dopo avere avuto un tot. di moto, sono curioso di provarlo con moglie al seguitoperchè l'ho trovato scattante ai semafori, una buona tenuta di strada e x la cilindrata anche decisamente veloce e con un buon allungo
L'Xcenter intrigava molto anche a me ma, nella mia zona, è praticamente sconosciuto e poi non mi sembra sia più in produzione. Direi che il Liberty che pera un centinaio di kg. ed ha dimensioni un po ridotte sia l'idealeper il 309 che non ha un garege di discrete dimensioni. Un compagno di viaggio ha questo mezzo ma fa molta fatica a caricarci 2 bici più la classica dotazione da viaggio.