quote:Risposta al messaggio di bossioan0681 inserito in data 17/01/2010 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 non necessariamente il tp ha un telaio piu robusto... questo vale solo per i daily che hanno due longheroni che vanno da muso a coda Sprinter e anche mi pare ford hanno dei telai misti come il ducato e renault. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/01/2010 23:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero hanno crocere e alberi di trasmissione che assorbono una parte di potenza del motore. by roberto
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 18/01/2010 00:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che per elasticità di marcia non intendesse quella del motore, ma comfort, inteso come ripercussioni nei tira e molla dell'acceleratore, che sono meno "diretti" di un daily ad esempio, parlo cosi perche per lavoro ho guidato spesso un daily pre-restyling, e c'era quel tipico "gioco" che si sente nella trasmissione e cmq a livello di comodotivà di guida in cenere il ducato è piu rilassante, e parlo da uno che la macchina ce l'ha TP e il vecchio camper un transit del 1995.