In risposta al messaggio di Relax del 08/03/2017 alle 13:49:17
Ho un Adria Coral Semintegrale su Ducato 2.8 del 2005 (x244). Uno dei due soffietti Alko installati all'origine (con portamoto), perde e quindi si rende necessario la sostituzione. Mi sono lasciato convincere a montarein cambio dei Goldshmitt. Ho fatto male? Quali potrebbero essere le differenze sostanziali? Quale dei due potrebbe considerarsi l meglio? Prezzo a parte. Grazie
Tantissimi hanno risolto il problema perdite
In risposta al messaggio di Sandvik del 08/03/2017 alle 15:13:33
La colla contenuta nelle bombolette gonfia&ripara va ad aderire alle partei della camera d'aria (o del pneumatico) per effetto della forza centrifuga durante il rotolamento della ruota, come fa ad aderire sulle paretidel soffietto che non ruota, ma al massimo sobbalza ? I sobbalzi favoriscono la discesa della colla ed il suo deposito sul fondo del soffietto, ma non e' detto che la perdita sia proprio li. Tanto per capire neh. Ciao Giulio
Lo ho provato di persona e anche amici hanno risolto
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/03/2017 alle 15:48:25
Lo ho provato di persona e anche amici hanno risolto in tale modo. Quando gonfi la ruota di una auto ,non sta ' ruotando! Franco
Dov'e' la valvola nei soffietti per collegarci il gonfia/ripara ? (spero non ti riferisca a quelle dai manometri... un po' distanti dai soffietti, direi)
In risposta al messaggio di Relax del 08/03/2017 alle 13:49:17
Ho un Adria Coral Semintegrale su Ducato 2.8 del 2005 (x244). Uno dei due soffietti Alko installati all'origine (con portamoto), perde e quindi si rende necessario la sostituzione. Mi sono lasciato convincere a montarein cambio dei Goldshmitt. Ho fatto male? Quali potrebbero essere le differenze sostanziali? Quale dei due potrebbe considerarsi l meglio? Prezzo a parte. Grazie
Le differenze la potrai sentire solo se passi da un monobalza a un doppiabalza e viceversa.
In risposta al messaggio di suki74 del 08/03/2017 alle 21:14:25
Le differenze la potrai sentire solo se passi da un monobalza a un doppiabalza e viceversa.
Infatti dovrei passare da un monobalza (ALKO) ad un doppia balza (GOLD...). Ma la differenza, secondo il tuo parere, sarà in meglio o in peggio?
In risposta al messaggio di Relax del 09/03/2017 alle 09:45:16
Infatti dovrei passare da un monobalza (ALKO) ad un doppia balza (GOLD...). Ma la differenza, secondo il tuo parere, sarà in meglio o in peggio? Non mi hanno ancora consegnato il mezzo e sono un po' preoccupato del risultato.
Sicuramente in meglio in quanto il doppia balza e' piu' progressivo ennl'intervento
In risposta al messaggio di Sandvik del 09/03/2017 alle 11:01:38
Sicuramente in meglio in quanto il doppia balza e' piu' progressivo ennl'intervento Ciao Giulio
Speriamo. Grazie
In risposta al messaggio di Relax del 09/03/2017 alle 09:45:16
Infatti dovrei passare da un monobalza (ALKO) ad un doppia balza (GOLD...). Ma la differenza, secondo il tuo parere, sarà in meglio o in peggio? Non mi hanno ancora consegnato il mezzo e sono un po' preoccupato del risultato.
In risposta al messaggio di Relax del 09/03/2017 alle 09:45:16
Infatti dovrei passare da un monobalza (ALKO) ad un doppia balza (GOLD...). Ma la differenza, secondo il tuo parere, sarà in meglio o in peggio? Non mi hanno ancora consegnato il mezzo e sono un po' preoccupato del risultato.
Avrai più confort con una sospensione meno bloccata
In risposta al messaggio di Relax del 16/03/2017 alle 18:47:03
Per favore mi togliete un dubbio? Il mio meccanico mi ha montato delle sospensioni Drive Rite dicendomi che sono della Goldschmitt. Qualcuno mi sa dire se è vero? Qualcuno ha il manuale d'uso in italiano? Quello che mi ha fornito non lo è e non riesco a trovarlo..Conoscete questa marca?
Drive Rite e' un produttore di sospensioni ad aria irlandese, nulla a che fare con Goldsmith.