In risposta al messaggio di alexia76 del 01/04/2017 alle 09:08:02
No che non e' normale e per ben 2 motivi: uno che si verifica da una parte soltanto mentre l'altra e' perfetta, ed il secondo che fino a 2/3 anni fa le tenute erano tutte perfette. Ma del resto sono li' montate da 17 anni... nulla e' eterno. Cmq fisiologico proprio no.
allora sei uno che la fortuna lo assiste ed anche parecchio
In risposta al messaggio di Relax del 04/05/2017 alle 11:30:58
Piccolo aggiornamento e richiesta di conforto I soffietti montati (nuovi) sono molto confortevoli, però presentasno un calo di pressione abbastanza snervante, in quanto ho sostituito i precedenti perchè uno dei due avevalo stesso problema. Dopo circa 3 settimane a mezzo fermo, si è passati da circa 3 bar dx e sx a 0.8 bar dx e 1 bar sx. Notare che è già stato fatto un controllo da parte dell'Installatore che dice di aver sostituito un ogiva. Secondo voi è normale? L'installatore dice di si.
No, non e' normale, devono tenere l'aria cosi' come la tengono gli pneumatici.
In risposta al messaggio di Sandvik del 04/05/2017 alle 12:15:01
No, non e' normale, devono tenere l'aria cosi' come la tengono gli pneumatici. Ciao Giulio
Grazie.
In risposta al messaggio di Relax del 04/05/2017 alle 11:30:58
Piccolo aggiornamento e richiesta di conforto I soffietti montati (nuovi) sono molto confortevoli, però presentasno un calo di pressione abbastanza snervante, in quanto ho sostituito i precedenti perchè uno dei due avevalo stesso problema. Dopo circa 3 settimane a mezzo fermo, si è passati da circa 3 bar dx e sx a 0.8 bar dx e 1 bar sx. Notare che è già stato fatto un controllo da parte dell'Installatore che dice di aver sostituito un ogiva. Secondo voi è normale? L'installatore dice di si.
Perdono di piu dei miei che hanno pero' 17 anni sulle spalle.....