quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 23/07/2010 15:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fagli aumentare la mandata di gasolio dalla pompa...non fara' miracoli, ma aumenti un po' di coppia, viaggi piu' tranquillo anche da carico, consumi praticamente come ora ed in salita va molto meglio[;)]...fidati. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 23/07/2010 17:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E affumichi chi ti sta dietro [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 23/07/2010 18:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende quanto gli dai...il daily aspirato gia' di suo affumica ben bene...un po' piu' un po meno cambia poco[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 26/07/2010 10:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è tarato col ***** e ha gli inietori andati si, fuma per forza. Se è tarato bene, no. Più fumo vuol solo dire nafta buttata e differenza di potenza zero o quasi, non tiri su più di 1-2Cv e dietro è nebbia. Io ora posso tenere il pedale a fondo dal minimo al limitatore e fa in filo di fumo solo a circa 1/3 dei giri, poi zero...e ha 200'000km.
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 01/08/2010 17:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso quest'anno .un ford aspirato del 97 e sono contento..ho gia fatto da giugno ad oggi 2200km e sono soddisfatto ..solo in salita è un attimo lento ma poi ripeto le salite finiscono ..è da parte mia lo terro' per molto tempo...per me' non è un entri level..ma un camper per sempre..senza orpelli vari per vecanze...senza pensieriiii[8D][8D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 01/08/2010 18:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te lo hanno regalato?[:D][:D] Anche io lo terrò ancora un po' ma certe volte mi prende la curiosità di sapere o di vedere, nuovi modelli o soluzioni. Io ho un mansardato ma non mi dispiacerebbe avere un semintegrale se poi qualcuno me ne volesse regalare veramente uno lo cambio anche... [:D] ma a parte quel pirlotto del concessionario che mi ragalava il mio... L'anno scorso ho fatto la Spagna del sud, l'anno prima la Francia atlantica e tra un po' si va in Portogallo. Puoi vedere i miei diari di viaggio se ti possono interessare. Stai sereno e goditi il viaggio. Io spesso durante i tragitti vengo superato più volte dagli stessi camper. Perchè vanno più veloci ma poi si fermano a far gasolio più spesso, non hanno resistenza alla guida, devono far scendere il cane o giocare i bambini, o cucinare l'arrosto, [:D]ecc. ecc. Ognuno ha le proprie esigenze e modi di intraprendere i viaggi. Spesso leggo che tutti fanno statali per godersi panorami, paesini ecc. Poi quando sono in statale vedo le autostrade affianco stracolme di camper ai 130 [;)] [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 01/08/2010 18:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regalato? si sborsando 13000 eurozzi..ma onestamente mi ha detto testualmente che in caso si passaggio a piu' recente lo riprendeva allo stesso prezzo..ma io lo tengo...anche io ho fatto la camrgue e provenza..bello ..bello bello...senza pensieri..[img][/imghttp://img294.imageshack.us/img294/190/0132480.jpg]