quote:Originally posted by unico995> Sei sicuro che la colpa del prezzo alto sia tutta dei pertolieri? Il prezzo è composto per la massima parte da accise (tasse), qualcuno o qualcosa, in una grande città del Lazio, potrebbe avere dei benefici dalle accise alte.[xx(]
A Marghera (luogo di raffinazione) !! il prezzo più basso all'Agip fai da te: 1,034. Se no anche 1,120. Aspetto che il barile arrivi a 30$. Tanto così deve finire. Purtroppo saranno sempre i petrolieri a sollazzarcisi, ci hanno truffato quando stava a 150& e ci truffano di più ora che è calato dei 2terzi. >
quote:Originally posted by magecla> Scusa se mi permetto... Per caso hai un motorhome? e prima un Mobilvetta su ducato? Saluti Claudio P.s. In qualsiasi caso Benvenuto...
Anch'io all'Auchan di Merate (LC) l'ho trovata a 0,99€. >
quote:Originally posted by paolo 61> ...il solito raccomandato...[;)][:D]
Ciao , oggi a Modena 0,990 al distributore del supermercato leclerq in località Baggiovara. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by giosab> cioè un litro di petrolio viene pagato 0,19 € ? e quanto costa trasportarlo e raffinarlo? c'è nessuno che riporta i prezzi da austria e francia? mi pare che il prezzo del barile vada tracollando senza fine ed il prezzo alla pompa sia rimasto proprio inchiodato mi sembra la storia dell euribor sui mutui... i tassi di sconto delle banche centrali, fra un pò, saranno nulli... i tassi sui mutui... aumentano [:0] perchè con la crisi è più rischioso dare mutui per cui lo spread aumenta ma come funziona 'sto fatto [?]
un barile 154 litri prezzo per litro circa euro 0,19[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by baloo1> Uno di questi giorni ho letto un articolo sul Corriere riguardante le petroliere che stanno al largo, piene di petrolio, in attesa che il prezzo aumenti. Era riportato il prezzo del noleggio giornaliero di una petroliera: 60 mila euro al giorno.
quote:Originally posted by giosab> cioè un litro di petrolio viene pagato 0,19 € ? e quanto costa trasportarlo e raffinarlo?
un barile 154 litri prezzo per litro circa euro 0,19[:D][:D][:D][:D] >
>