Ho visto i link delle pompe che mi hai mandato Roberto...non sono stato a guardarle con attenzione, ma mi sembrano dei gran ferri vecchi a costi esorbitanti...diavolo, quanto vorrei avere in mano entrambi gli schemi della pompa con ADA e quello della pompa con LDA...Se un meccanico Ford si è permesso il lusso di dirmi che si può convertire lo ADA in LDA non lo avrà fatto così alla leggera...sarà pur possibile...lo avrà già fatto...so che per quanto sovralimenterò il motore forse si riesce a trovare un compromesso di mandata della pompa che faccia fumare un po' sotto e che magari sopra sia un po' scarso di gasolio...
Purtroppo io VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI ma sono fatto così, devo entrare dentro l'argomento e cercare di carpire i principi di funzionamento per poi riuscire a valutare con la mia testa se si può o non si può fare...ACCIDENTI, potevo non aver mai sentito dirmi che una pompa per aspirato si riesce a convertirla per il turbo con la modifica in oggetto?? Chi può mi aiuti. GRAZIE.
Ricevuto Roberto, grazie, sei stato veramente gentile...ti ho inviato una mail proprio qualche minuto fa in merito alla pompa del ducato TD, se hai occasione prima della partenza dacci un occhio...Grazie davvero per tutto. Filippo.
ciao come ti avevo detto stamattina sono stato dall pompista e mi a detto all interno non ci sono modifiche sono gli stessi attachi tutto il lavoro e sulla registrazione all interno sono molto uguali o le foto della mia pompa ma non so come inserirle ciao tienimi aggiornato per qualche altra eventuale modifica ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.