]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/05/2012 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partiamo dal fatto che sostanzialmente quello che dici e' vero,pero' sono le piu' robuste ,non sono "cotte o vetrificate",ne' imporrate pero' il fatto resta.... L'unico dubbio ,labile,molto labile,e' che abbia raccattato qualcosa che ne ha determinato l'esplosione,ma mi sembra strano. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/05/2012 22:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti,...la cosa mi puzza, probabilmente quella gomma deve aver preso qualche corpo estraneo che ha causato lo scoppio. E possibile che quella gomma abbia strusciato in qualche modo sul telaio, o qualcosa sul camper, che surriscaldandosi abbia provocato lo scoppio[?]
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 27/05/2012 22:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tico,posteriore ed ovviamente sinistra (piu' vicino alla corsia di marcia). Quelle da sostituire dopo dieci anni ,mi sembra di aver letto anch'io sul forum... Comunque con questa mia voglio solo parlarne ed esorcizzare lo spavento... ancora un plauso alla Polstrada ed alla loro professionalita'. stefano
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 27/05/2012 22:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no,osservazione giustissima,ho controllato con cura...nulla. stefano
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 27/05/2012 23:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,ci sta',ho fatto pochi metri dopo lo scoppio e dopo la fermata in corsia d'emergenza ...troppo pochi per uniformare cosi' bene il "nero" su quel fianco. Grazie Enzo. stefano
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/05/2012 23:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto Luca. a Firenze si dice "meglio aver paura che buscarne..." ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 27/05/2012 23:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,va bene così,l'importante e portare la pelle a casa sana e salva,scusa ma a che pressioni ce l'hai queste gomme? ciao scugnizzo50