quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2011 22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....e quando le cose andavano bene!salsicciaid="red">id="size3"> almeno qui nella grassa emilia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2011 22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui A1 km 226 direzione firenze,ti rispondo in diretta,e sto rispettando un CO(la pausa dell autista).è l unica cosa che questo lavoro ha in comune con i rally.per il resto ce ne sarebbe da raccontare.mi ci sono ritrovato piu di una volta a chiamare la macchina al CO e rischiare di pagare...ma come cavolo facevate a tenere la concentrazione e risolvere dei guasti che in officina magari volevano un tempo astrale ??ragazzi ci sono dei meccanici che sono dei veri "ganzi". a stasera.ciao
quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 16/03/2011 08:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico! Di che marca sono i sedili? Non titoccano sui montanti?
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 15/03/2011 21:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sono andato ora in cantina alla ricerca dei "resti" e ho trovato meno di quello che pensavo. La gomma, buona solo come soprammobile, anche se verginella... Carburatore weber 22/22 direi normale il bestione col collettore dell'Arcuati ha seguito la vettura quando l'ho venduta. Volantino un pò vissuto...ma integra la pelle. Ciao. Maurizio I megalux sono senza "contraccettivi",[:D] ma li dovrei provare
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 16/03/2011 17:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toh, guarda il volante e' un O.B.A. o pare a me? Ha anche il mozzo? Meglio se e' vissuto...costa meno[:D][;)] e diverte di piu' rimetterci le mani, altrimenti che faccio la sera dopo cena? Il lavoro deve essere sempre "in piu'", mai in meno[;)][;)] Belli anche i megalux e poco importa se non hanno i cappucci...li trovero' in giro (costeranno piu' dei fari[:D][:D][:D], ma d'altro canto) Fammi sapere quanto vuoi per "lo stock", magari mi mandi una mail in pvt così non intasiamo il forum. Ciao Luca PS: Peccato per il collettore Alquati...ora poi che l'azienda ha chiuso dopo la dipartita di Camillo sono diventati oggetti rari.
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 16/03/2011 17:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLI I 13/53 13 [:0][:0][:0][:0]id="size5">id="red"> Sniff[:(] non me li ricordavo quasi più... [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 16/03/2011 07:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi lo sà come si faceva ?? anche il giorno dopo te lo chiedevi e...BOH non trovavi risposta...se era andata bene...Sorriso e via...se era andata Male...ti faceva male qualcosa, un gomito un polso il braccio...ma non sapevi perchè E Che dire dei "lavori" sulla Turbina Rovente...che oggi la doccia ti sembra insopportabile e Ustionante [?][?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/03/2011 23:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EH, ma da Voi...poca Salsicciaid="red">id="size3"> ho potuto mangiare... Erano più le volte che ci stavate davanti che...le occasioni per festeggiare (anche se, le classifiche ti davano soddisfazione..."sono stato davanti a...che motore che aveva...ma gli ho dato 1 secondo...") [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 15/03/2011 21:33:17 (>Non sarai micaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
Mi fa morire!quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 17/03/2011 13:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]mi ci spacco n due dalle risa ,tutte le volte che lo vedo,huahuahuahuahuaua, comunque che io sia fori di testa è appurato ormai da mezzo secolo. la mia voce assomiglia a quella di panariello e parlo come lui . ho una voce molto alta e potente ,tanto che sono riuscito a fare un rally senza interfoni,ma dopo sono dovuto stare zitto per una settimana. ovviamente ero molto piu determinato nel dettare le note e "meno coninvolto"di quanto questa fava ,uhahuauhauhhua,(se ci ripenso smetto di scrivere). D3 IN S4 PER D5 150 TS1(INVERSIONE)80 S3 MENO MENO ATTENZIONE KIUDE!! PER D2 IN S3 100w(A VISTA) S4 50 CON DOSSO PER D2... e cosi via...a seconda del pilota un paio di curve prima arriva la nota...mai un commento,altrimenti si è fritti e si perdono i ritmi (e le note)
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 17/03/2011 14:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Quando Trovi quel pilota che misura a rovescio e 5 vuol dire Tornante [?][?], e ti detta i Meno Meno Meno (fino a due lo capisco...ma tre, e cala un numero no?), come facevi ad adattarti[?] Oppure il Pilota era sempre lo stesso? Io ne avevo Trovato uno, che dava "I Numeri" (nel vero senso...) dove i Numeri li voleva associati alle marce...[xx(][xx(][xx(] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/03/2011 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho navigato con diversi piloti ,comunque con due ho fatto molte gare in periodi distinti tra loro.è logico che ogni pilota ha un suo modo di chiamare le curve,ma noi come la maggior parte associava un numero come angolo di curva,associarlo alle marce ci sembrava complicato. inizialmente chiamavamo le curve con una descrittiva,ma si perdeva un po di tempo ,Es:curvone destro medio(CDM)piuttosto che DESTRA3 PIU. è logico che con un pò di allenamento si preferisce una simbologia piu stringata,ovviamente aggiungendo taglia/apri/corda/sporco/buca/dosso etcetc. poi magari si mettevano dei riferimenti in caso il navigatore perdesse le note(ovviamente non li dettavo ) quello che poi è importante è che l equipaggio si trovi a suo agio con un sistema del tutto personale,tanto è il pilota che decide questo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 17/03/2011 14:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai corso, ma son convinto che mi troverei meglio col vecchio metodo: Sinistra molto stretta chiude ecc.ecc. Poi magari e' abitudine. Mi son sempre chiesto: ma per i naviga fanno dei corsi vero?
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 18/03/2011 10:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono anche dei corsi, per imparare le regole, ma il modo di dare note, dipende dal pilota essenzialmente, il naviga deve anche saper Dare le note, ovvero Enfatizzare alcune note quando sono Da Seguire Pedissequamente, deve saper spronare il pilota ma anche, quando serve, tenerlo calmo e farlo ragionare...(che non è facile, secondo mè, il cervello dei piloti, quando si mettono il casco, deve avere un interruttore...e si spegne, o meglio si scollega...[:D][:D][:D]) E Poi, DEVE fidarsi del pilota, altrimenti...è dura[;)] Io ho tentato, tutto bene ma poi mi dimenticavo di timbrare la tabella, perdevo tempo a parlare con l'assistenza ecc ecc...insomma ho fatto più danni che guadagni, mentre invece come pilota, le cose erano Ben diverse, nel senso che, a far Rally ero negato(le prendevo da tutti), mentre in pista qualcosina veniva fuori...ma mai più di metà classifica[xx(] Perciò "Ciccio Non è per Barca" e ho continuato a sdraiarmi Sotto le macchine(così riuscivo meglio)[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/03/2011 11:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della spiegazione...chiarissimo come sempre[;)] Ciao Luca