In risposta al messaggio di Levis2 del 06/12/2020 alle 22:37:34Usa il tasto cerca se ne è parlato più volte ed avevano messo anche il codice dell'ingranaggio
Buona sera sono nuovo del forum.. dopo aver letto molti post a riguardo mi sono deciso a sostituire la mia quinta corta con quella intermedia sul 244 ma non riesco a trovare un sito in cui trovare gli ingranaggi. Potete aiutarmi grazie. Levis2
In risposta al messaggio di Levis2 del 06/12/2020 alle 22:37:34con la parola "cerca" contatta Nebris che è stato l'artefice della modifica e ha tutte le info che chiedi
Buona sera sono nuovo del forum.. dopo aver letto molti post a riguardo mi sono deciso a sostituire la mia quinta corta con quella intermedia sul 244 ma non riesco a trovare un sito in cui trovare gli ingranaggi. Potete aiutarmi grazie. Levis2
In risposta al messaggio di Luciano e Nadia del 08/12/2020 alle 18:56:55Mandato mail... Grazie
Buongiorno Levis2,se vuoi io ho gli ingranaggi della V intermedia che ho sostituito del mio euroyacht 290 con la V lunga,contattatemi in privato
In risposta al messaggio di Luciano e Nadia del 08/12/2020 alle 18:56:55Buongiorno Luciano e Nadia,
Buongiorno Levis2,se vuoi io ho gli ingranaggi della V intermedia che ho sostituito del mio euroyacht 290 con la V lunga,contattatemi in privato
In risposta al messaggio di Levis2 del 06/12/2020 alle 22:37:34marluna333@gmail.com
https://forum.camperonline.it/t...