In risposta al messaggio di Alehc del 30/08/2020 alle 18:52:27È vero che manco dalle officine da un po di anni, ma sono abbastanza sicuro che non ci siano teppi di rabbocco olio sugli alberi, tappi di lavorazione si, ma altro no.
Buongiorno, ho un dubbio... prima uscita su un ducato 2.8 TD id del 2000. Ho controllato il livello dell’olio e necessita di un rabbocco. Non so dove metterlo però... c’è un tappo a vite direttamente sull’albero ma nessuna icona... è quello giusto? grazie anticipatamente a tutti Alessandro
In risposta al messaggio di Alehc del 30/08/2020 alle 19:08:36Sarebbe meglio una foto, per conferma, ma si dovrebbe essere quello
Grazie! Le mie competenze meccaniche sono davvero nulle...! Coperchio delle punterie? Mmm... non saprei, onestamente! È una “scatola” piatta rettangolare con il tappo al centro. Una volta svitato riesco a vedere l’albero... grazie!
In risposta al messaggio di Alehc del 30/08/2020 alle 19:33:52Si, è quello
In risposta al messaggio di masivo del 31/08/2020 alle 13:48:21si, anche a me, infatti su questioni di gas e corrente non rispondo mai a questo tipo di domande, in questo caso non si corrono richi personali ne a terzi.
A mi vengono sempre dei grossi timori, sul risultato del fai da te, quando qualcuno fa certe domande .
In risposta al messaggio di Alehc del 30/08/2020 alle 19:33:52E' capitato a tutti, vedrai che la prossima farai prima perchè non dovrai smontare il blocco motore...
https://forum.camperonline.it/t...