quote:Originally posted by Robir> Infatti facendo pochi metri avanti e indietro sento proprio un clak periodico. Mi sa che hai proprio ragione. Il coperchio purtroppo chissa' quando lo potro' aprire , il rimessaggio sta a 10 km da me e per fare tutto il lavoro ci vuole il santo tempo. Speriamo bene. Un abbraccio fraterno, non sai quale pensiero mi hai tolto!
è il dado che tiene unito tutto il pacco ingranaggi, allentandosi manda in tilt tutto il cambio se stavi in movimento avresti fatto un macinato >
quote:Originally posted by paolo 61> Infatti quando provo ad innestare le varie marce al tatto sento proprio che entrano tutte tranne la 5a (oltre all'impossibilita' di stare in folle). Cioe' sento lo scatto in 1,2,3,4 e retromarcia ma in 5 non si sente alcuno scatto al tatto. Altrimenti un guasto come l'impossibilita' di stare in folle quale rosa di altre ipotesi di guasto puo' far pensare ?
Ciao , non vorrei fare lo sfigatore , ma se si fosse allentato il dado della 5' il primo sintomo sarebbe stato la fuoriuscita della 5' marcia. >
quote:Originally posted by noiatri5> Ciao , siamo vicini.Io lo tengo al rimessaggio che c'e' a La Rosata , hai presente quello di Struppa ? Non sapevo che ce ne fosse uno a Pino Soprano : quanto paghi tu per stare li' ?
dove lo tieni? magari siamo vicini io a Pino Soprano tu? Fabio >