In risposta al messaggio di Arca76 del 29/10/2017 alle 22:50:14Nessuno sa aiutarmi?
Salve a tutti,ho istallato in regolatore in questione seguendo tutto alla lettera,al momento di fare i due test prima di provarlo su strada e sorto un problema. Il primo test tutto ok,il secondo per vedere se accellerae decellera negarivo in pratica il servo a depressione non fa nulla,o controllato e ricontrollato collegamenti elettrici e tubo del vuoto ,ma nulla... cosa puo' essere? Grazie Cosimo
In risposta al messaggio di Arca76 del 30/10/2017 alle 17:37:01Ciao, i collegamenti sono tutti alla lettera, dopo aver avviato il motore staccando il tubo senti un aspirazione,
Si intendo quello in modalità diagnosi,il primo test mi dice che i collegamenti sono esatti,oggi ho rivisto e rivisto i vari collegamenti ma risulta tutto ok
In risposta al messaggio di DonLimpio del 31/10/2017 alle 09:21:53NO si accende ad ogni inpulso freno,frizione ecc ,ma non lampeggia
il led della centralina lampeggia quando premi set/res ?
In risposta al messaggio di Arca76 del 01/11/2017 alle 14:18:17beh adesso sono curioso di sapere dove fosse il problema !
Risolto...va alla grande!
In risposta al messaggio di Arca76 del 03/11/2017 alle 20:55:07Buongiorno,
In risposta al messaggio di Mig del 15/03/2018 alle 13:23:05Il cavo marrone non è al + stop ma al circuito lampadine stop, mentre il marrone/bianco è al + batteria; quando si accendono gli stop la tensione del circuito si azzera e la centralina rileva l'intervento, stessa cosa quando si preme la frizione, il microswith con comando a magnete apre il circuito e la tensione si azzera.
Buongiorno, avendo finito di montare l'MS-50 e avendo fatto tutti i test per verificare i vari sensori, mi è balzata in testa una domanda da ignorante in elettronica, come fa il sensore della frizione che è collegato trail cavo marrone e il positivo della luce freno a funzionare? Voglio dire come fa la centralina a capire che ho premuto la frizione? Ringrazio in anticipo chiunque vorrà chiarire questo mio dubbio. Miguel
In risposta al messaggio di poffalbacco del 15/03/2018 alle 16:27:30Per il Ford con pedale in plastica, mi sembra fino al 2003/2004, esisteva un kit della waeco da applicare al pedale e su quello si collegava il cavo del regolatore.
Salve una domanda ma come l’avete collegato il depressore al pedale acceleratore?premetto che io ho un Ford non so se è uguale al ducato.Grazie saluti a tutti.