quote:Originally posted by bigstone> no i 55qli sono il carico massimo e terra piu quello trainabile ciao nè
scusate l'intromissione con una domanda forse stupida : sul libretto del mio mezzo c'è scritto (F.2) 3500 (F.3) 5500 (G) nella descrizione f2 ed f3 dice la stessa cosa e cioè : massa massima ammessanello stato di immatricolazione; vuol forse dire che è immatricolato 55ql? scusate ancora e grazie Antonio >
quote:Originally posted by roblungh> scusa ma se posso avere un carico massimo di 5500Kg vuol dire che è omologato per 55 ? e poi ...e terra cosa vuol dire? grazie
quote:Originally posted by bigstone> no i 55qli sono il carico massimo e terraid="red"> piu quello trainabile ciao nè
scusate l'intromissione con una domanda forse stupida : sul libretto del mio mezzo c'è scritto (F.2) 3500 (F.3) 5500 (G) nella descrizione f2 ed f3 dice la stessa cosa e cioè : massa massima ammessanello stato di immatricolazione; vuol forse dire che è immatricolato 55ql? scusate ancora e grazie Antonio >
>
quote:Originally posted by teran> scusate tutti sarò pure "de coccio"....ma non ho capito 3.500kg e basta, oppure di + ? (anche perchè il gancio non c'è) grazie
Motrice + rimorchio >
quote:Originally posted by er rico> La patenete B ammette la guida di un mezzo che abbia al max una portata a pieno carico (compreso quindi le persone) di 35q. Poi è ammesso un traino "leggero" di 750kg. Oltre ci vuole la patente B/E. Cque il peso del traino max è specificato sul libretto. Ciao richi
3500 + 750 di traino ammesso dalla patente B il mio gancio prevede di poter trainare 1200 kg ma ci vuole la B/E er rico >