In risposta al messaggio di Mig del 07/11/2022 alle 10:41:18Nessuno?
Buongiorno, qualcuno per caso mi sa indicare la posizione del relè intermittenza tergicristallo nel Ducato 230 1.9td del 1998 ? Grazie mille Miguel
In risposta al messaggio di Mig del 28/11/2022 alle 16:49:38Leggo solo ora, se non hai altre risposte più precise apri la scatola relè e a tergi accesi potrai capire quale è il tuo. O dal rumore o poggiando sopra un dito sentirai quale è. O in alternativa sfili 1 relè alla volta e vedi quando il tergi smette di funzionare.
Nessuno?
In risposta al messaggio di anasta del 28/11/2022 alle 16:58:38Grazie Andrea,
Leggo solo ora, se non hai altre risposte più precise apri la scatola relè e a tergi accesi potrai capire quale è il tuo. O dal rumore o poggiando sopra un dito sentirai quale è. O in alternativa sfili 1 relè alla volta e vedi quando il tergi smette di funzionare. Andrea
In risposta al messaggio di Mig del 29/11/2022 alle 10:08:00Mi dispiace non conosco quella meccanica, comunque nei furgoni di solito stanno nel cofano motore lato guida, ma anche zona fusibili è possibile. Se hai il manuale del mezzo è indicato, dove sta e quale è.
Grazie Andrea, i relè dovrebbero trovarsi sotto alla scatola fusibili smontando il cruscotto lato passeggero giusto? Miguel
In risposta al messaggio di puzzaraga del 03/12/2022 alle 13:33:59Ottima dritta, non ci avevo pensato, controllo anche quello.
salve leggo solo ora se i tergi non vanno qualche volta è il filo di massa che esce dal motorino puoi provare a muovere e vedere se è ossidato
In risposta al messaggio di anasta del 03/12/2022 alle 17:17:28Ho cercato online un workshop manual per il mio mezzo (ducato 230 1998) ma non ho trovato nulla purtroppo.
Mi dispiace non conosco quella meccanica, comunque nei furgoni di solito stanno nel cofano motore lato guida, ma anche zona fusibili è possibile. Se hai il manuale del mezzo è indicato, dove sta e quale è. Andrea
In risposta al messaggio di Mig del 05/12/2022 alle 10:48:28Provato sul sito di Giordano Benicchi?
Ho cercato online un workshop manual per il mio mezzo (ducato 230 1998) ma non ho trovato nulla purtroppo.
http://www.giordanobenicchi.it/...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 06/12/2022 alle 07:51:32Si, avevo visto, ma sulla parte elettrica non ho trovato niente.
Provato sul sito di Giordano Benicchi? 20PSA.htm