Io il 2500, ma con 120cv; essendo un 5.50 metri semintegrale mi trovo benissimo.
Venendo anch'io da un Ducato 1900 tdi del 1994, con - ora - 200.000 km e che, non posso negarlo, ho sempre avuto grandissime soddisfazioni da quel motore, sono passato - titubante - al Master, con cambio robotizzato. Mi sono ricreduto e ne sono entusiasta.
Al primissimo viaggio, ho messo mia moglie alla guida su una superstrada pochissimo frequentata (Candela-Foggia) e sono andato un attimo in cellula... mi sono accorto che le righe di mezzeria della strada avevano un comportamento strano: mia moglie andava a 140 km/h... "ma sono con un filo di gas e il motore non si sente" è stata la sua giustificazione e, da allora, non ha più voluto guidare perchè dice "poi mi va troppo forte!".
Cruisce controll: si può installare, io l'ho fatto, costa attorno a 350 Euro; per il montaggio che si può fare benissimo da soli ma, non trovando la presa per il test, l'elettrauto, che ha dovuto leggere pure le chiarissime istruzioni - ci ha impiegato un quarto d'ora. Abbinato al cambio robotizzato, è una libidine eccezionale.
Elio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.