In risposta al messaggio di globetrotter del 15/12/2023 alle 18:34:41Passa dal tuo meccanico o qualsiasi e fattela spegnere
Si è bruciata una lampadina T20 delle luci diurne. Prontamente sostituita con estrema facilità, tutto ok. Luce funzionante, pero sul quadro permane la scritta controllare luci diurne. Sulla Panda di mia moglie c'è unaprocedura per il reset degli allarmi. Sul Ducato non l'ho trovata. Ho provato a staccare la batteria per 20 sec. ma senza risultato. Qualche suggerimento ? Grazie
In risposta al messaggio di globetrotter del 15/12/2023 alle 18:34:41A me è capitato di sostituire- su ducato 2016- la lampadina targa, ma il ricambista mi diede una lampadina di diversa potenza (10w anzichè 5, o viceversa, non ricordo). Dunque la segnalazione permaneva e dopo pochi secondi si spengeva la luce targa. Controlla che la lampadina sia giusta oltre che in formato anche in potenza, io ci persi tempo per capire l 'inghippo. Poi messa la lampadina giusta la segnalazione si è spenta da sola.
Si è bruciata una lampadina T20 delle luci diurne. Prontamente sostituita con estrema facilità, tutto ok. Luce funzionante, pero sul quadro permane la scritta controllare luci diurne. Sulla Panda di mia moglie c'è unaprocedura per il reset degli allarmi. Sul Ducato non l'ho trovata. Ho provato a staccare la batteria per 20 sec. ma senza risultato. Qualche suggerimento ? Grazie
In risposta al messaggio di globetrotter del 15/12/2023 alle 18:34:41Confermo quello che dice Andrea (anasta).