quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 14/10/2013 22:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente ! La tua idea è...fondata, o fai come dice Suki74, e...guadagni tempo [;)] oppure resetti il conteggio [;)] Per non ripetere troppo spesso, fai un cerca, e...la troverai[;)] Altrimenti...A Disposizione[:D][;)] e te la riposto (è solo per dare un peso alla funzione "Cerca" di COL [;)][^]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 15/10/2013 21:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione a fare certi inviti , magari decido di venire apposta[:I][;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 15/10/2013 20:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Tommaso, ho visto appena ora, bene, ti ha già risposto Paolo61, comunque sia, mettendo un Cerca, con parole "Chiave" in ordine Reset Olio Transit... mi è uscito questo [;)][;)][;)][;)] https://forum.camperonline.it/gioie-dell-elettronica_183515?&SearchTerms=reset,olio,transit Non mi è sembrato...male [:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2013 07:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 16/10/2013 12:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ! Giusto per...ricambiare l'offerta, ma con Vero piacere[;)], se capiti invece, verso il Nord Est...più estremo, fatti sentire, che qualcosa di...Speciale, possiamo dividerlo assieme, offerta Sempre rivolta, comunque, a Qualsiasi Camperista e Forumista di COL [;)] paolo, a te...neanche dirlo, hai disponibili chiavi di casa e...di Officina [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Tommaso, una curiosità, NON conosco questo Pecorino...che caratteristiche e peculiarità ha [?] [:)] Ciao Gianfranco
http://www.goleminformazione.it...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2013 16:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, sicuramente sarai il primo ad accorgerti di un mio eventuale passaggio nella Tua terra[;)] Riguardo al Pecorino, è veramente buonissimo, ho potuto assaggiarlo la scorsa estate proprio in terra aquilana[:p][:p] Paolo