In risposta al messaggio di giamp55 del 26/06/2019 alle 21:29:32Alcuni anni fa mi successe lo stesso guasto. La resistenza incriminata si trova nel cofano motore tra radiatore e fanale destro, proprio sul frontale , probabilmente per avere un i Buon raffreddamento. Il mio transit è del 95 , ma è un aspirato. Non credo che cambi.
Buonasera, chi conosce l'ubicazione della resistenza ventilatore abitacolo in un Transit 2500td del 1993. Il ventilatore funziona solo al massimo... presumo che sia partita la resistenza. Grazie.
In risposta al messaggio di rimor brigante del 27/06/2019 alle 08:04:25Grazie! Guardo.
Alcuni anni fa mi successe lo stesso guasto. La resistenza incriminata si trova nel cofano motore tra radiatore e fanale destro, proprio sul frontale , probabilmente per avere un i Buon raffreddamento. Il mio transit è del 95 , ma è un aspirato. Non credo che cambi.
In risposta al messaggio di giamp55 del 27/06/2019 alle 11:58:22La resistenza del ventilatore del riscaldamento?Ma sei sicuro sia lì?Di solito non le mettono in prossimità del ventilatore?
Grazie! Guardo.