Buongiorno ,
Vorrei installare una retrocamera su Jumper 2015 con questa * autoradio
, senza retrocamera
,senza Navigatore,
, con Bluethoot e con comandi al volante ,
ho provato un Ducato 2015 con la stessa identica autoradio,(almeno esternamente ) ma con la retrocamera.
ho pure fatto una foto :
Dato che l'autoradio è la stessa volevo sapere se si puo intercettare qualche filo del cavo ISO dell autoradio per collegarci la retrocamera.. non mi sembra dietro ci sia una entrara RCA femmina .
(visto dalle foto su internet, non sono ancora riuscito a spingerla via con i 4 fori apposta per aprirla per verificare).
ho recentemente cercato il Cavo 4 Pin o il cavo RCA dietro il 3° stop del mio Jumper del 2015 , ma non c'è .
dietro allo stop sembra essere presente solo l alimentazione dello stop ed il corrugato con le alimentazioni delle luci vano di carico ( quelle dell autocarro pre-esistenti di serie ) .
Ho già acquistato un telecamera 4 pin ,che viene con un adattatore 4 pin to RCA , ..
vorrei sapere se la autoradio in questione va bene o se bisogna necessariamente sostituirla o mettere un monitor esterno (preferirei di no)
(probabilmente se ne è già parlato ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare una conferma.)
Grazie a tutti!