quote:Originally posted by LeoT> id="size4">id="red">STRA-IPER-QUOTO!!!!!! id="red">
@ cornowell e tutti gli interessati al problema dunque, fiat dice: verra sostituito tutto il pacco frizione e ingranaggi + supporti. ha anche detto di stare tranquilli che loro sono a conoscenza del problemaid="size1"> ci mancherebbe dicessero che non lo sanno! Il Ducato l'hanno fatto loro o noi? e anche se scade la garanzia il lavoro verrà fatto ugualmente senza spesa da parte nostraid="size1"> io non starei tanto tranquillo! mi anche detto che se il problema sussiste anche dopo l'intervento verrà riparato sempre in garanziaid="size1"> Coooooosa! Se il problema sussiste.... Alla faccia della sperimentazione e collaudo di una parte che dovrebbe sostituirne una progettata male!!! Questo la dice lunga sul fatto che i mezzi sono cavie e che non sanno come rimediare, e con cosa verrà riparato se la modifica non andrà bene? Che tristezza! >
quote:Lbdc Posted - 24/02/2009 : 20:13:29 PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE x ezio55: ho letto a ritroso le pagine dei forum con titolo affine a questo e ho ritrovato un tuo (primo?) intervento datato... 1 gennaio 2008 ?!?!? ( https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=35285); cioè, mi stai dicendo che sono 14 (quattordici) mesi che stai tribolando con la Fiat senza ancora essere riuscito a venirne a capo ?!?!? Ma... secondo me gli puoi fare causa anche per DANNO BIOLOGICO !! E la vinci !! >> Sì, purtroppo...[:(] il danno c'è..., sono quasi agli attacchi di panico, mi è venuta l'ansia...[V], stà di fatto che mi stanno facendo perdere, per le troppe rogne..., la passione per questo tipo di vita all'aria aperta, che pratico dal 1984...[:D][:)][:D] Non è il primo intervento perchè è dal luglio del 2007, appena acquistato questo Camper...[:p] che stò combattendo con Fiat..., sì, avete capito bene, combattendo..., per ottenere quello, semplicemente quello...[}:)] per cui ho pagato![xx(] E non voglio parlare dei problemi che ho avuto con i precedenti Ducato (2800 TDI e 2800 JTD) nuovi..., e sono trè..., una telenovela...[:D] Credo...[8D], di avere dato e, di dare...[V] , nonostante tutto, fiducia al marchio nazionale... [:D], però per ogni cosa c'è un limite!!![8][8] Siamo arrivati, mò BASTA!!!id="Tahoma">id="size4">
quote:Originally posted by zc2009> Non solo devi attivarti ma devi proprio SBATTERTI.
Ciao a tutti, ho un ducato 2.3 del 2008 e sinceramente non ho capito se DEVO attendere che mi richiami la FIAT o se devo attivarmi io. Nel secondo caso cosa e come conviene comportarsi? Grazie mille. >