quote:Originally posted by InCamper> chiama l'officina e prendi appuntamento spiegando il problema poi chiami il call center il numero devi averlo sul libretti dei tagliandi io ho chiamato il n°80034281111 gli spieghi il difetto insisti x avere il n di pratica e gli dici che hai mappuntamento il giorno x e senti cosa ti dicono.
x cornowell,bisogna prima rivolgersi ad un'officina atorizzata fiat oppure si può telefonare direttamente al call center.Mi pui dare il numero del call center.Grazie Ciao e Auguri >
quote:Originally posted by Sharky62> gli dici che la retro nn va e fai la procedura che ho scritto a incamper insisti zche fanno orecchie da mercante buona fortuna e auguri a tutti
Anch'io ho avuto problemi con la retromarcia in salita mi sono anche un po spaventato dal fumo e dalla puzza della frizione.Ho chiamato il numero verde ma loro mi hanno detto che se il mezzo camminava era tutto ok[:(!].....cosa gli devo dire x aprire la pratica possibile che loro fanno finta di niente? Grazie anticipatamente.. >
quote:Originally posted by coral07> x coral07 : scisa l'errore x il nik mi hanno detto di aver fatto anche loro dei test su dei camper, ma di aspettare e dietro loro consiglio mi hanno detto che a meta gennaio arriva il cambio nuovo sistemato a dovere e mi ha dato appuntamento x febbraio buone feste a tutti
per cornowell:sono contento che ti sia trovato bene .confermo la loro disponibilita e gentilezza.ti ha dato altre informazioni in merito?grazie in anticipo e buone feste a tutti. >
quote:Originally posted by cornowell> scusa affermi che se non si sono fatti i tagliandi niente garanzia, ma se il primo tagliando al 2300 130 cv e a 45.000 km credo che ce ne siano ben pochi anzi forse nessuno che ci e giunto ancora in 2 anni. ciao io ho solo 1200 km che devo fare allora ?
x essere d'aiuto ritirato oggi dall'officina di roma dopo aver fatto il tagliando e il mecc mi ha dato appuntamento x il 02/02/09 xche arriverà il nuovo cambio, quelli fatti fino ad oggi sono tutti test attenzione senn avete fatto i tagliendi scordatevi dellas garanzia (cosi mi è stato detto)io nn ho fatto nessuna raccomandata ma ho chiamato il call center e mi sono fatto dare il numero di pratica e sono in lista . x corallo07 grazie x l'informazione a trigoria sono molto ma mmolto gentili e il propietario è un ragazzo molto simpatico e disponibile. spero di esservi stato utile buon natale e nn fate retromarcia [:D][:D][:D] auguri >
quote:Originally posted by Sharky67>
State attenti a non lasciarvi ingannare. Io ho ritirato il mio camper il 02 gennaio 2009. Avendo avuto un problema con il paraolio del motore che perdeva la signorina mi ha confermato che il camper è di settembre 2008, venduto al gruppo Trigano per allestirlo. Quindi posso dedurre che tutti i camper che verranno immatricolati nuovi fino ad aprile-maggio 2009 saranno con cambio vecchio a parte qualche fortunato, compreso il mio, perchè: 1) I parcheggi di Laika, Trigano, Sea e tutte le marche sono pieni di camper allestiti pronti per la consegna e di camper da allestire consegnati a buon prezzo in blocco a fine anno da Fiat per raggiungere i badget ed avere i premi su ordinazione. 2) Fiat a quanto mi è stato detto dovrebbe iniziare con gennaio 2009 la produzione dei primi Ducato con cambio-frizione nuovi, motrici che andranno dai produttori di camper a fine febbraio-marzo. Dopodichè dovete dargli il tempo per allestirli e spedirli ai concessionari. Se fate bene i conti i camper che monteranno i nuovi cambio-frizione arriveranno sul mercato non prima di aprile-maggio. Ora smentitemi.... >