quote:Originally posted by coral07> Boh! in fattura c'è scritto "cilindro frizione" Ma in ogni caso per agganciarmi ad Ezio,i 24 mesi di garanzia ufficiale mi scadono a giorni,cmq. l'officina mi ha garantito che con la nuova frizione riparte anche la garanzia della stessa,per il cambio non ci capisco più niente,ah.... dimenticavo,in officina,il giorno 2 di marzo ci sarà un ispettore Fiat o ingegnere,non ho ben capito di chi si tratti, e spero che sia lui stesso a provare il camper e mi dica qualcosa di preciso. Naturalmente appena ho delle nuove vi faccio sapere Ciao Daniele
per DENNY35 ma quale cilindro ti hanno cambiato?di cosa si tatta? ciao belli o brutti >
quote:Originally posted by chorus>
quote:Originally posted by serghiei> Anche a me è successo di rompere la frizione! Il camper aveva un anno e mezzo e 10.500 km. Quest'estate in un'autostrada della Germania; fortuna che ero vicinissino ad un'area di sosta, altrimenti ci sarebbe stato lo stop in corsia d'emergenza. Assistenza Fiat molto buona: rispetto dei termini di consegna, velocità nell'organizzare il viaggio di ritorno, anche se con un imprevisto all'aeroporto di Monaco quando ho dovuto cambiare l'auto per il viaggio in Italia, altrettanta velocità nell'organizzare il viaggio per il recupero del camper. Peccato solo una cosa: vacanza rovinata e due giorni buttati per il recupero del camper.
rinnovo la domanda...........ma quanti hanno rotto la frizione-cambio???????? oppure perchè strappa!!!! neanch'io sono della fiat!!!!!!!!!!!! >
>
quote:denny35 Posted - 17/02/2009 : 18:34:54 quote:Originally posted by coral07 per DENNY35 ma quale cilindro ti hanno cambiato?di cosa si tatta? ciao belli o brutti Boh! in fattura c'è scritto "cilindro frizione" Ma in ogni caso per agganciarmi ad Ezio,i 24 mesi di garanzia ufficiale mi scadono a giorni,cmq. l'officina mi ha garantito che con la nuova frizione riparte anche la garanzia della stessa,per il cambio non ci capisco più niente,ah.... dimenticavo,in officina,il giorno 2 di marzo ci sarà un ispettore Fiat o ingegnere,non ho ben capito di chi si tratti, e spero che sia lui stesso a provare il camper e mi dica qualcosa di preciso. Naturalmente appena ho delle nuove vi faccio sapere Ciao Daniele>> Ciao Daniele, ti consiglio di mandare raccomandata con ricevuta di ritorno per il problema frizione/cambio...., prima [;)] che ti scada la garanzia, contemporaneamente, se non l'hai già fatto..., apri una pratica al Call Center Fiat. Questo anche se ti hanno assicurato (Verba volant, scripta manent...[:o)]) che la frizione è garantita!!! Saluti a tutti. Ezio
quote:cornowell Posted - 18/02/2009 : 14:55:58 x tutti del forumscusate se rispondo solo adesso a coral07 e tutti voi ma ho avuto prob col pc. il responsabile del customer center si chiama premoli e mi ha detto che sono in lista x la sostr e che sara simile al cambio del 3000 altro nn so xche a tutt'oggi nn ho ancora notizie. un saluto a tutti>> Ciao Cornowell, se puoi..., cerca di avere maggiori informazioni dal Sign. Premoli riguardo alla "somiglianza" al cambio del 3000, cosa vuol dire...[?] Saluti Ezio