http://www.ebay.it/itm/71736716...
GrazieIn risposta al messaggio di alexia76 del 17/03/2016 alle 17:59:33
Perche' Valeo non produce per fiat? Poi fiat reinscatola? Come fanno un po' tutte le marche per la verita'. E cmq nell'inserzione vedo ANCHE una scatola originale marchiata fiat. Piu sotto dicono che la foto corrisponde alreale poi. Cmq si anch'io per la distribuzione non risparmierei sui pezzi e comprerei tutto inscatolato e marchiato. Troppo delicata e troppo problematico se qualcosa non quadra anche di poco
In generale, Valeo è un Fornitore Fiat, ma la pompa del 2.3 non la fornisce.
In risposta al messaggio di paolo 61 del 17/03/2016 alle 21:23:50
Se posso scegliere, sicuramente scelgo valeo rispetto metelli parere personale... Paolo
Infatti, non ho detto che non è buona, ho solo specificato che non la fornisce come primo equipaggiamento, poi, sai come si dice
"De gustibus non est disputandum" In risposta al messaggio di alexia76 del 17/03/2016 alle 17:59:33
Perche' Valeo non produce per fiat? Poi fiat reinscatola? Come fanno un po' tutte le marche per la verita'. E cmq nell'inserzione vedo ANCHE una scatola originale marchiata fiat. Piu sotto dicono che la foto corrisponde alreale poi. Cmq si anch'io per la distribuzione non risparmierei sui pezzi e comprerei tutto inscatolato e marchiato. Troppo delicata e troppo problematico se qualcosa non quadra anche di poco
Quoto. Soprattutto mi piacerebbe una una scatola "nuova" e non massacrata.
In risposta al messaggio di onkite1 del 02/04/2016 alle 13:39:47
.....
Non preoccuparti, cio' che vedi e' solo la giunzione dello strato esterno del tessuto inglobato nella mescola (e' normale).