In risposta al messaggio di 8868 del 28/05/2018 alle 21:36:42Chiama eurocamper a Ravenna...chiedi di Fabrizio...era concessionaria moncayo e può essere che abbia qualcosa in magazzino
Salve, sto cercando dei pezzi di ricambio per un ducato 2005 che monta un allestimento Moncayo 465 Mediterraneo. Mi servirebbe il paraurti posteriore e le minigonne posteriori sinistre. Mi sapresti indirizzare dove le posso trovare? Un concessionario nella zona di Bergamo o un sito web? Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di niknik02 del 29/05/2018 alle 12:47:23Grazie mille. Mi sono messo in contatto. Auguro una buona serata
Chiama eurocamper a Ravenna...chiedi di Fabrizio...era concessionaria moncayo e può essere che abbia qualcosa in magazzino ciao
In risposta al messaggio di b3lin71 del 30/05/2018 alle 10:59:47Usa il pulsante "contatta" con il simbolo della busta sul auo messaggio o sul suo profilo
Buongiorno. Chiedo scusa se mi intrometto, ma non so come fare per contattare direttamente Niknik02. Mi permetto di usare questo topic perché è l'ultimo su cui ha scritto. Avrei necessità di una info su un lavoro cheha fatto tempo fa, la sostituzione della quinta marcia sul ducato. La mia email per potermi scrivere è la seguente : massimo.ferrando1071@gmail.com Mi scuso ancora per l'intromissione... Spero comprendiate. Grazie mille
In risposta al messaggio di b3lin71 del 30/05/2018 alle 10:59:47Ciao
Buongiorno. Chiedo scusa se mi intrometto, ma non so come fare per contattare direttamente Niknik02. Mi permetto di usare questo topic perché è l'ultimo su cui ha scritto. Avrei necessità di una info su un lavoro cheha fatto tempo fa, la sostituzione della quinta marcia sul ducato. La mia email per potermi scrivere è la seguente : massimo.ferrando1071@gmail.com Mi scuso ancora per l'intromissione... Spero comprendiate. Grazie mille