In risposta al messaggio di Mauro 630 del 21/03/2020 alle 12:05:28Il tuo Adria monta una centralina Schaudt,LT 500 è solo il suo pannello di controllo.
Buongiorno in questo periodo di in' attività chiedo se su un adria 660 del 2009 con centralina lt 500 riesco anche a caricare la batteria motore come potevo fare sul mio precedente rimor con centralina arsilici, ho letto le istruzioni ma non riesco a capirlo anche se la centralina mi da sia carica servizia sia motore.grazie a tutti. mauro630
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 21/03/2020 alle 14:02:17Grazie difatti ho visto un piccolo movimento sulla centralina ma non da caricate la batteria.ti faccio un'altra domanda: posso attaccare un carica batterie senza toglierla dai morsetti dei poli o potrei avrei dei problemi alla centralina? Grazie mille
Il tuo Adria monta una centralina Schaudt,LT 500 è solo il suo pannello di controllo. Queste centraline,quando alimentate con la 220v,fornendo solo 2A alla BM riescono solo a mantenerne la carica.In definitiva questa centralina non ha la funzione di carica batteria motore
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 21/03/2020 alle 15:40:45Devi vedere che modello di centralina hai sul mezzo EBL....poi scarichi la broschure da sito Schaudt ed hai tutte le caratteristiche.
Grazie difatti ho visto un piccolo movimento sulla centralina ma non da caricate la batteria.ti faccio un'altra domanda: posso attaccare un carica batterie senza toglierla dai morsetti dei poli o potrei avrei dei problemi alla centralina? Grazie mille
In risposta al messaggio di Clint del 21/03/2020 alle 16:04:22Troppo complicato x metogliero' i morsetti x caricare la bm. fino ad ora non ho mai avuto problemi xche ogni 2/3 sett. max si faceva un 'uscita ma ora chissa x quanto tempo dovremmo aspettare.grazie e saluti a tutti
Devi vedere che modello di centralina hai sul mezzo EBL....poi scarichi la broschure da sito Schaudt ed hai tutte le caratteristiche.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 21/03/2020 alle 16:40:31Se mi dai la sigla della centralina EBL....ti mando via mail la documentazione, anzi ti posso dire se carica o meno la batteria motore.
Troppo complicato x metogliero' i morsetti x caricare la bm. fino ad ora non ho mai avuto problemi xche ogni 2/3 sett. max si faceva un 'uscita ma ora chissa x quanto tempo dovremmo aspettare.grazie e saluti a tutti
In risposta al messaggio di Clint del 21/03/2020 alle 17:01:35Ti mando i codici e spero che siano giusti centralina vano motore (pag-md25+gf15) cemtralina lato volante (c106 pa66- gb15)
Se mi dai la sigla della centralina EBL....ti mando via mail la documentazione, anzi ti posso dire se carica o meno la batteria motore.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 21/03/2020 alle 18:15:37No mi serve la sigla della centralina Schaudt che trovi nella cassapanca o altro. La sigla è EBL....
Ti mando i codici e spero che siano giusti centralina vano motore (pag-md25+gf15) cemtralina lato volante (c106 pa66- gb15) Ti ringrazio x l interessamento saluti mauro
In risposta al messaggio di Clint del 21/03/2020 alle 22:12:12A ok domani grazie mille
No mi serve la sigla della centralina Schaudt che trovi nella cassapanca o altro. La sigla è EBL....
In risposta al messaggio di Clint del 21/03/2020 alle 22:12:12Ebl 226 grazie mille mauro
No mi serve la sigla della centralina Schaudt che trovi nella cassapanca o altro. La sigla è EBL....
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 22/03/2020 alle 09:18:38Mandami il tuo indirizzo mail.
Ebl 226 grazie mille mauro
In risposta al messaggio di Clint del 22/03/2020 alle 12:29:27Mandata grazie mille avanzi un prosecchino quando ci ritroveremo in giromauro
Mandami il tuo indirizzo mail. Grazie
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 22/03/2020 alle 13:44:49Rimandala perchè non ho ricevuto nulla
Mandata grazie mille avanzi un prosecchino quando ci ritroveremo in giromauro
In risposta al messaggio di Clint del 22/03/2020 alle 15:58:23Grazie come sdebitarmi ? Come ti potrei riconoscere? Io sono veneto? Dal tuo profilo penso piemontese o ligure grazie ancora mauro
Ti ho inviato 2 mail con allegati vari
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 22/03/2020 alle 16:05:32Nessun problema quando si può aiutare qualcuno lo faccio molto volentieri
Grazie come sdebitarmi ? Come ti potrei riconoscere? Io sono veneto? Dal tuo profilo penso piemontese o ligure grazie ancora mauro
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 22/03/2020 alle 16:17:48
Abito a cessalto prov di treviso quando ritornerò a torino e spero il prima possibile una bottiglia di prosecco x festeggiare la fine di questa odissea mia cugina abita a moncalieri e il marito tassista a torino.ciao a presto mauro
In risposta al messaggio di Clint del 22/03/2020 alle 16:26:09Ti confermo che ho quella normale no ovp .grazie mauro
Tra tutta la documentazione che ti ho mandato quale è la tua centralina? Perchè mhai visto che vi è anche quella che ha integrato l'OVP che protegge la centralina da sbalzi di tensione.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 22/03/2020 alle 16:44:56Il pannello di comando LT500 è uguale a quello che era montato sul mio precedente mezzo (Frankia) di conseguenza la centralina ricarica ambedue le batterie (batteria motore e batteria cellula) e vedi anche sulle scale l'andamento della carica. Se non carica la batteria motore è perchè vi è qualche problema.
Ti confermo che ho quella normale no ovp .grazie mauro