In risposta al messaggio di giggiolo del 18/06/2022 alle 11:49:29Guarda su autoparti.it:ce ne sono diversi attorno ai 50/60 euro,ma devi vedere tu se il pezzo proposto è idoneo.
Buongiorno, a tutti! Sono da parecchio tempo ormai alla disperata ricerca di un ricambio, la pompa a vuoto del depressore freno, per il mio Elnagh Marlin, Ford 2,5 d aspirato, del 1998. Qualcuno tra voi ha mai avuto lo stesso problema? E' calettato sull' alternatore. Grazie per il vostro gentile aiuto. Gigi. gigi
In risposta al messaggio di Paolol del 18/06/2022 alle 16:53:22Ho cercato su Autodoc e altri, senza successo. Guarderò anche quel sito. Hanno tutti un diverso attacco tubi. Ti ringrazio.
Guarda su autoparti.it:ce ne sono diversi attorno ai 50/60 euro,ma devi vedere tu se il pezzo proposto è idoneo. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di giggiolo del 19/06/2022 alle 10:42:35Ho dato un'occhiata per vedere se c'era,ma non ho idea del depressore montato sul tuo alternatore.
Ho cercato su Autodoc e altri, senza successo. Guarderò anche quel sito. Hanno tutti un diverso attacco tubi. Ti ringrazio.
In risposta al messaggio di giggiolo del 18/06/2022 alle 11:49:29ho dato un’occhiata su google, ce ne sono di diversi tipi, basta adattarne una
Buongiorno, a tutti! Sono da parecchio tempo ormai alla disperata ricerca di un ricambio, la pompa a vuoto del depressore freno, per il mio Elnagh Marlin, Ford 2,5 d aspirato, del 1998. Qualcuno tra voi ha mai avuto lo stesso problema? E' calettato sull' alternatore. Grazie per il vostro gentile aiuto. Gigi. gigi
In risposta al messaggio di giggiolo del 18/06/2022 alle 11:49:29Cerca su ebay.co.uk. con vacuum pump ford (aggiungi altri riferimenti del mezzo)
In risposta al messaggio di hotrod del 20/06/2022 alle 08:46:43Se pare possibile adattare i tubi, la parte ostica è che la calettatura sull' alternatore (il retro), è completamente differente. Grazie.
Cerca su ebay.co.uk. con vacuum pump ford (aggiungi altri riferimenti del mezzo)
In risposta al messaggio di hotrod del 20/06/2022 alle 08:46:43Ci proverò, perchè ho già recuperato dall' Inghilterra il supporto filtro gasolio, introvabile altrove. Grazie, non ci avevo pensato.
Cerca su ebay.co.uk. con vacuum pump ford (aggiungi altri riferimenti del mezzo)
In risposta al messaggio di giggiolo del 20/06/2022 alle 15:41:11Guarda anche su ford transit center,sito polacco,ma con pezzi introvabili da noi a prezzi ragionevoli.
Ci proverò, perchè ho già recuperato dall' Inghilterra il supporto filtro gasolio, introvabile altrove. Grazie, non ci avevo pensato.
In risposta al messaggio di Paolol del 20/06/2022 alle 16:47:29Benissimo! Grazie, Paolo.
Guarda anche su ford transit center,sito polacco,ma con pezzi introvabili da noi a prezzi ragionevoli.