quote:solamete su alcuni mezzi della produzione 2007)una sbavatura nella fusione della campana del cambio che ha creato rotture del cambio stesso,>> sai dire n di telaio
quote:Originally posted by Kurt> Per curiosità, mansardato, semintegrale o motorhome? 400 litri per 1800 Km significa 4,5 Km/litro!
se il buon giorno si vede dal mattino... iniziamo male Il 3000 ducato beve come un 8 v americano Vengo da Norimeberga.. primo viaggio..si e' succhiato a velocita' da tradotta militare 400 litri...Roma Norimeberga e ritorno Il computer si metteva sui 15 litri per 100 km a 90 orari... slt >
quote:Originally posted by carpediem61> A me consuma di meno. Non che sia parsimonioso ma a 90 mi segna dai 11 ai 12 L/100Km
quote:Originally posted by Kurt> Per curiosità, mansardato, semintegrale o motorhome? 400 litri per 1800 Km significa 4,5 Km/litro!
se il buon giorno si vede dal mattino... iniziamo male Il 3000 ducato beve come un 8 v americano Vengo da Norimeberga.. primo viaggio..si e' succhiato a velocita' da tradotta militare 400 litri...Roma Norimeberga e ritorno Il computer si metteva sui 15 litri per 100 km a 90 orari... slt >
>
quote:Originally posted by Kurt> Ma ...a me sembra un pò troppo![8)] Il mio 3000 a 110 "costanti" segna tra i 14,2 ed i 14,4 lt/100km, e da pieno a pieno col serbatoio da 60 lt ho fatto 425 km a discreta media autostradale! Secondo me beve, e tanto, solo se si sfrutta seriamente la sua potenza, ma con una gestione "decente" del piedino i consumi ritengo siano accettabili! Diemnticavo ....ARCA M 716 GLT mansardato da 3800 Kg a p.c....!!![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by Kurt> Mi sa che non anfavi a 90 orari. Il mio segna 15 litri per 100 km quando schiacci molto di più. Se poi hai fatto tutto il viaggio con il cruise controll inserito è normale che qualcosina in più consumi perchè salita o discesa lui tiene sempre la stessa velocità e in Germania salite ce ne sono parecchie!!!