In risposta al messaggio di dan17 del 11/04/2019 alle 13:09:33Buonasera a tutti, chiedo scusa credo di aver sbagliato qualcosa, perche mi pare impossibile che nessuno abbia niente da dire sul 1600 cc di renault, pero mi sfugge cosa.
Buongiorno a tutto il forum, sto valutando la possibilita di sostituire il mio furgone di lavoro ducato 2800 aspirato, ha 18 anni di onorato servizio; avrei pensato ad un usato trafic renault o fiat talento euro 6 quindidal 2017 in poi, per dimensioni mi pare facciano al caso mio, ma non trovo informazioni sui motori se ci fosse qualcuno in grado di fare commenti o esprimere giudizi sarei grato. Come avrete intuito dal mezzo che pensiono non sono alla ricerca di potenza ma di affidabilita che secondo me fa rima con economicita. Grazie a presto Daniele
In risposta al messaggio di dan17 del 13/04/2019 alle 21:02:16Ciao temo che hai fatto una domanda che su un sito di camperisti , troverà poche risposte. La meccanica citata da te viene usata molto poco nel mondo camper (corso qualche camper puro)diverso sarebbe stato chiedere parere su Ducato o Ford.
Buonasera a tutti, chiedo scusa credo di aver sbagliato qualcosa, perche mi pare impossibile che nessuno abbia niente da dire sul 1600 cc di renault, pero mi sfugge cosa. Io davvero avrei bisogno di pareri per valutare il che fare. Grazie comunque e buona sera