quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 14/08/2009 11:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO ... Ho elaborato anche la Gaucho di mio figlio di 6 anni ... [:D] Sarà passione , sarà lavoro ... ma e realtà . Buon bagno anche da parte mia ...
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 13/08/2009 15:21:48 (>id="size1"> Anche se piu' che elaborate sono trapiantate e sicuramente le conosci gia' guarda questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Sono di parte visto il motore.Spettacolo!! Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/08/2009 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo perchè mi dovresti dare del "non corretto" visto che io non ti ho insultato o detto cose offensive o false ma semplicemente ripetuto cose arci note che tu stesso ribadici (204 cv - oltre 170 km/h) quindi stai tranquillo e ricordati l'educazione. Non ti ho nominato perchè sei perfettamente individuabile anche senza e pubblicità penso che già te ne fai abbastanza da solo. Il mio mezzo è legale perchè è come mamma l'ha fatto e rientra nei pesi omologati (il tuo?) e di norma in autostrada lo "lancio" a 100 (95/98 di nav) in quanto è over 35 e quindi a scanso di equivoci rispetto il limite "+ restrittivo" al di là delle eventuali possibilità di ricorso. Sul discorso della rimappatutura ho detto quello che penso e basta sapendo benissimo che a qualcuno non sarebbe piaciuto quindi senza problemi goditi i 204 cv a me..... Marco
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 16/08/2009 20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo un furgone FORD 125 al quale era stata rimappata la centralina in quanto quando lo avaevamo comprato era disponibile solamente con il rapporto al ponte "lungo" e si spegneva praticamente sempre. Effettivamente il miglioramento c'è stato ma a circa 70.000 km la "rimappa" si è divorata il cambio (non la frizione!) con bruciatura dei cuscinetti dell'albero primario e usura accentuata di 4 e 5 marcia pur in presenza di regolare manutenzione(qualità olio e livello). Non per essere pro o contro ma solo per mettere in conto che niente è gratuito: ottimizzare un solo componente in un equilibrio complessivo sicuramente fa si che altri abbiano sollecitazioni maggiori(spesso per motivi commerciali non sempre tutto si costruisce ex novo ma si adatta vedi cambio ducato x250 130)e quindi non bisogna poi meravigliarsi di eventuali usure precoci. Dodo
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 16/08/2009 21:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no,io parlavo solo se volevi rimetter su' la 5 lunga. con la corta non ci son problemi,la mia l'ho tagliata a 5000 giri,e ti dico che e' uno spettacolo il poter tirare la marcia per un sorpasso senza esser costretti a meta' sorpasso di cambiare perche' il motore viene tagliato. che consumi hai? cosi' da capirci meglio. inoltre che stile di guida tieni? le marce le cambi subito fino alla 4 - 5 come me'(io a 20 km/h sono gia' in 5) o preferisci tenere la marcia piu' su' di giri,guida alla luca19? inoltre come gira la tua? perche' in base al tipo di guida ti posso consigliare il tipo di rimappa. luca
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 20/08/2009 20:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti quoto pienamente!![;)][;)][:)] P.S. Poco tempo fa non eri in ferie in Alto Adige????[:D][:D][:D][:D] Ciao, Ale.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 20/08/2009 20:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bla bla bla bla bla bla. come sempre era e sempre sarà bla bla bla bla bla bla.