quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 27/10/2009 16:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che gli ho detto anche io...meglio l'intermedia, soprattutto se tiene quelle velocita'.
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 06/10/2009 19:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora...mi era sfuggito. L'invito e' sempre valido, quando vuoi fammi sapere che combiniamo
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 27/10/2009 18:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 27/10/2009 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, i piatti li lava la lavastoviglie[:D][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 28/10/2009 10:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandra...lavastoviglie...stai a guarda' 'r capello[:D][:D][:D][:D] Diciamo che si alternano a seconda che ci si trovi a casa o nel camper[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 28/10/2009 13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nisba, stiamo a casa!!! Mancanza di lilleri (e senza lilleri non si lallera), una discreta rata di tasse da pagare in scadenza a giorni, compleanno della nipote e di mio padre, e nonno defunto 15gg fa faranno sì che il carrozzone rimanga fermo sotto casa e noi sopra a guardarlo dalla finestra.[V][V][V] Anche l'Alessandra e' nelle spese perche' ha comprato la macchina e tra passaggio, tegliando e beghe varie e' in bolletta...proprio lei che risollevava la nostra economia[:D][:D][:D][:D] A 'sto giro do forfait aspettando momenti migliori. Tu invece dove vai? Se capiti in giu' in zona mia fammi un fischio. Ciao Luca