quote:Originally posted by tartaglia>quote:Originally posted by flavietto> Noooooooooooo FLAVIETTO !!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] che tu ti sia innervosito l'ho si vede basta guardare come scrivi eheheheheheheheheh !!![xx(][xx(][xx(] L'ho sai che io sono per la non rimappa e tu mi tiri fuori ,l'idea di una eventuale RIMAPPATINA .No dico lo sai che ti legge TUONO in meno di 5 minuti ti aggancia la presa obd e ti spara una mappa che ti fa' camminare il camper con solo due ruote !!!!!!!!!!! Va bè ho capito devo rinfrescarti le idee dei pro e i contro di una rimappatura e dei eventuali modulini . Ciaoquote:Originally posted by Tuning> Hai ragione non l'ho detto, il mio è un ducato 2800 jtd 127cv guarda ,devo dire che va bene non posso lamentarmi ,pero'se avessi un pizzico di brio in piu' non guasterebbe. Dopo che ho visto le foto che ha postato il TARTAGLIA mi sono un po'innervosito ,mi capisci !!! Comunque non esluderei l'idea di una rmaappatina !!!! Ciao [:p][:p]quote:Originally posted by flavietto> Scusa ma ha te il motore va bene o ti da problemi ? Cosi' faciliti' la risposta per la tua domanda. [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti io sinceramente ancora sono nel dubbio se sia meglio rimappare ,lasciare il motore cosi' comè ,oppure cambiare sto' sensore .Leggendo quello che scrive SPARROS mi fa' venire l'acquolina in bocca ,anche perchè ha il motore 127cv come il mio. Qualcuno puo' farmi capire meglio ? Grazie [^][^] >
>
>
>
quote:Originally posted by tartaglia> Cosa ne penso? Che sapere che in giro ci sono degli incoscenti che vanno (anche solo per provare) a 150 km/h mi fa venire voglia di non uscire più di casa. Ok avere più cavalli per poter affrontare una salita in tranquillità, ma poi si sa quando i cv ci sono si sfruttano. Saluti. Kayak.
COSA NE PENSATE ? [img] >
quote:Originally posted by devil67hornet> Ecco il famoso sensore che ha me ( me fa' gode') eeheheheheheh[:D] E per sostituirlo è un gioco da ragazzi .OK!!!! Ciao [^][^][^]
Per Tartaglia potrei avere info sul sensore: dove si acquista e quanto costa all'incirca per il cambio del sensore e' un'operazione facile da eseguire. grazie >
quote:Originally posted by tartaglia> STAI DICENDO UN MARE DI COG:LION@TE . MA COSA CREDI ... CHE SU QUESTO FURUM SONO TUTTI PIRLA COME TE ? COME MAI ... CI SONO 4550 KM IN MENO DALLA 4° ALLA 5° ... , Mi spiego meglio ... in 4° hai 9591 km , mentre in 5° hai 5041 km HAI IN 5° LA CHIAVE DEL SERVICE ACCESA ED IN 4° NO ? ... , HAI DOVUTO TIRARLA STA 4° SE L'OROLOGIO SEGNAVA LE 19.17 , E QUANDO HAI MESSO LA 5° ERANO LE 21.02 . Meno male che non ti davano strada che hai dovuto tirare per più di un'ora e cinquantacinque minuti SEI STATO SGAMATO !!!id="size6">id="red"> Gianfranco
Vorrei riproporre le foto che ho fatto durante un'uscita con il mio mansardato. Non rimappando ma semplicemente cambiando il sensore di prex.rail, e questo sensore vabbene per i motori jtd ,127 cv 146cv e vi garantisco che dà buonissimi risultati. QUI SIAMO IN 4 MARCIA. QUI SIAMO IN 5 MARCIA,E ANCORA AVEVO DA SPINGERE SOLO CHE DAVANTI AL MIO FEROCE 146CV AVEVO DEI VEICOLI CHE NON MI DAVANO STRADA. EEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! COSA NE PENSATE ? >
quote:Originally posted by tartaglia> Si TARTAGLIA hai ragione certe persone meno parlono è meglio . Mi è piaciuto quando gli hai detto che non è capace ha leggere il contakm eeeeeeeeheheheh ,che figura !!!!!!! Vai TARTA' che sei forte . PS Questo THREAD mi appasiona Ciao[:)][:)][:)]
X SOUNDMACHINE Senti GIANFRANCO se in questo 3d c'è un pirla sei proprio TU non sei capace neanche a distinguere se un contakm segna i km parziali ,da quelli totali ahahahahahah!!!!!!!!!!!! che figura di mer....[xx(][xx(][xx(] che hai fatto .Tanto per la cronaca le due foto le ho scattate in due occasioni diverse . Io penso che se prima di parlare a vanvera ,è offendere le persone educate e rispettose verso gli altri metti in moto il cervello faresti molto meglio. [:D][:D] PS Mi farebbe piacere se non intervverresti su questo 3d ,se devi parlare solo per provocare . Ciao [8D][8D] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Telepatico eh?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] E' per caso la nuova frontiera degli emulatori? [:D][:D][:D][:D] PS: ti sono mai arrivati quei cablaggi per bmw e mercedes? Domenica scorsa ero ad un battesimo a Bologna e sono andato su con il bmw di mio padre(318i del '98 con solo 95000km) e mi sono reso conto di quanto non vada una mazza e di quanto consumi. URGE UNA RIMAPPATA MOOOLTO SPINTA(PER QUEL POCO CHE SI PUO' FARE SU UN ASPIRATO BENZINA CON CAMME ORIGINALE) CON ANNESSO FILTRO ARIA E REGOLATORE DI PRESSIONE DELLA BENZINA!!!!!! Che ciofega di motore che e' e quel che e' peggio e' che la gente continua a comprarli!!!! Ciao Luca
noooooo,se rimasto indietro!!!!!!!!!!!! io adesso rimappo via pensiero.[:D][:D][:D][:D] mi basta pensare al camper di qualcuno e opplalala' rimappato. l'unica pecca e' che prima devo averlo conosciuto,quindi per ora stai tranquillo,ma appena ti becco............... lucaquote:Originally posted by tartaglia>quote:Originally posted by flavietto> Noooooooooooo FLAVIETTO !!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] che tu ti sia innervosito l'ho si vede basta guardare come scrivi eheheheheheheheheh !!![xx(][xx(][xx(] L'ho sai che io sono per la non rimappa e tu mi tiri fuori ,l'idea di una eventuale RIMAPPATINA .No dico lo sai che ti legge TUONO in meno di 5 minuti ti aggancia la presa obd e ti spara una mappa che ti fa' camminare il camper con solo due ruote !!!!!!!!!!! Va bè ho capito devo rinfrescarti le idee dei pro e i contro di una rimappatura e dei eventuali modulini . Ciaoquote:Originally posted by Tuning> Hai ragione non l'ho detto, il mio è un ducato 2800 jtd 127cv guarda ,devo dire che va bene non posso lamentarmi ,pero'se avessi un pizzico di brio in piu' non guasterebbe. Dopo che ho visto le foto che ha postato il TARTAGLIA mi sono un po'innervosito ,mi capisci !!! Comunque non esluderei l'idea di una rmaappatina !!!! Ciao [:p][:p]quote:Originally posted by flavietto> Scusa ma ha te il motore va bene o ti da problemi ? Cosi' faciliti' la risposta per la tua domanda. [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti io sinceramente ancora sono nel dubbio se sia meglio rimappare ,lasciare il motore cosi' comè ,oppure cambiare sto' sensore .Leggendo quello che scrive SPARROS mi fa' venire l'acquolina in bocca ,anche perchè ha il motore 127cv come il mio. Qualcuno puo' farmi capire meglio ? Grazie [^][^] >
>
>
>
>
quote:[i]>> Telepatico eh?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] E' per caso la nuova frontiera degli emulatori? [:D][:D][:D][:D] PS: ti sono mai arrivati quei cablaggi per bmw e mercedes? Domenica scorsa ero ad un battesimo a Bologna e sono andato su con il bmw di mio padre(318i del '98 con solo 95000km) e mi sono reso conto di quanto non vada una mazza e di quanto consumi. URGE UNA RIMAPPATA MOOOLTO SPINTA(PER QUEL POCO CHE SI PUO' FARE SU UN ASPIRATO BENZINA CON CAMME ORIGINALE) CON ANNESSO FILTRO ARIA E REGOLATORE DI PRESSIONE DELLA BENZINA!!!!!! Che ciofega di motore che e' e quel che e' peggio e' che la gente continua a comprarli!!!! Ciao Luca [/quote] ciao, .........tho.......guarda chi si rilegge ogni tanto....il luchignolo di A... [:D][:)].....che eri in vacanza????[:D][:D] ...pensa che il we scorso...ero intorno a casa tua....Verna Camaldoli...Poppi...Monterchi.......ma tu non c'eri....telepaticamente....lo sapevo....[:D][:D] c[8D]iao
quote:Originally posted by HotMistral> ciao, .........tho.......guarda chi si rilegge ogni tanto....il luchignolo di A... [:D][:)].....che eri in vacanza????[:D][:D] ...pensa che il we scorso...ero intorno a casa tua....Verna Camaldoli...Poppi...Monterchi.......ma tu non c'eri....telepaticamente....lo sapevo....[:D][:D] c[8D]iao [/quote] Che bello, ricomoncio a scrivere e trovo subito una calda accoglienza!!!! sono contento! No, non ero in vacanza, solo che ultimamente tra una cosa e l'altra ho meno tempo per stare collegato, le discussioni sono sempre piu' o meno le stesse con i soliti discorsi, le solite mezze litigate ecc. quindi do solo un' occhiata veloce e se trovo qualcosa di interessante lo leggo e semmai rispondo, altrimenti sbircio e mi scollego subito dopo. Ti sono piaciute le zone? Hai mangiato bene? Certo che potevi darlo uno squillo...il modo di incontrarci lo trovavamo! Sara' per un'altra volta. Ciao Luca
quote:[i]>> Telepatico eh?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] E' per caso la nuova frontiera degli emulatori? [:D][:D][:D][:D] PS: ti sono mai arrivati quei cablaggi per bmw e mercedes? Domenica scorsa ero ad un battesimo a Bologna e sono andato su con il bmw di mio padre(318i del '98 con solo 95000km) e mi sono reso conto di quanto non vada una mazza e di quanto consumi. URGE UNA RIMAPPATA MOOOLTO SPINTA(PER QUEL POCO CHE SI PUO' FARE SU UN ASPIRATO BENZINA CON CAMME ORIGINALE) CON ANNESSO FILTRO ARIA E REGOLATORE DI PRESSIONE DELLA BENZINA!!!!!! Che ciofega di motore che e' e quel che e' peggio e' che la gente continua a comprarli!!!! Ciao Luca
>
quote:Originally posted by Luca19> Che bello, ricomoncio a scrivere e trovo subito una calda accoglienza!!!! sono contento! No, non ero in vacanza, solo che ultimamente tra una cosa e l'altra ho meno tempo per stare collegato, le discussioni sono sempre piu' o meno le stesse con i soliti discorsi, le solite mezze litigate ecc. quindi do solo un' occhiata veloce e se trovo qualcosa di interessante lo leggo e semmai rispondo, altrimenti sbircio e mi scollego subito dopo. Ti sono piaciute le zone? Hai mangiato bene? Certo che potevi darlo uno squillo...il modo di incontrarci lo trovavamo! Sara' per un'altra volta. Ciao Luca [/quote] ..caspita che bei posti...[:p]...la prossima mi porto la bike....ma stavolta ero solo con signora ...quindi...[;)] ..ottime cenette.....eh...eh.. ...tanto ripasso....[:D].....tu non scendi mai verso i colli romani?.... ...meglio se ti mando una mail se no ci bannano....[:)].. c[8D]iao
quote:Originally posted by HotMistral> ciao, .........tho.......guarda chi si rilegge ogni tanto....il luchignolo di A... [:D][:)].....che eri in vacanza????[:D][:D] ...pensa che il we scorso...ero intorno a casa tua....Verna Camaldoli...Poppi...Monterchi.......ma tu non c'eri....telepaticamente....lo sapevo....[:D][:D] c[8D]iao
quote:[i]>> Telepatico eh?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] E' per caso la nuova frontiera degli emulatori? [:D][:D][:D][:D] PS: ti sono mai arrivati quei cablaggi per bmw e mercedes? Domenica scorsa ero ad un battesimo a Bologna e sono andato su con il bmw di mio padre(318i del '98 con solo 95000km) e mi sono reso conto di quanto non vada una mazza e di quanto consumi. URGE UNA RIMAPPATA MOOOLTO SPINTA(PER QUEL POCO CHE SI PUO' FARE SU UN ASPIRATO BENZINA CON CAMME ORIGINALE) CON ANNESSO FILTRO ARIA E REGOLATORE DI PRESSIONE DELLA BENZINA!!!!!! Che ciofega di motore che e' e quel che e' peggio e' che la gente continua a comprarli!!!! Ciao Luca
>
>
quote:Originally posted by soundmachine>[/quote]quote:Originally posted by tartaglia> Riguardati il post .... dove hai messo le foto . Non hai detto che le hai fatte din 2 occasioni diverse , ma prima in 4° poi in 5° . Posso aver sbagliato a dire km invece che km Parziali , ma tu ... comunque sia stai raccontando delle COG.LION@TE . Correggi il post e scrivi prima e dopo , forse ti credo ( non sò ) . SEI STATO SGAMATO !!!id="size6">id="red"> Gianfranco
Vorrei riproporre le foto che ho fatto durante un'uscita con il mio mansardato. Non rimappando ma semplicemente cambiando il sensore di prex.rail, e questo sensore vabbene per i motori jtd ,127 cv 146cv e vi garantisco che dà buonissimi risultati. QUI SIAMO IN 4 MARCIA. QUI SIAMO IN 5 MARCIA,E ANCORA AVEVO DA SPINGERE SOLO CHE DAVANTI AL MIO FEROCE 146CV AVEVO DEI VEICOLI CHE NON MI DAVANO STRADA. EEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! COSA NE PENSATE ? >
>
quote:Originally posted by tartaglia> 1 ) NON TI HO MAI CHIESTO SCUSA ! . 2 ) non sei capace neanche a distinguere se un contakm segna i km parziali ,da quelli totaliid="red"> Guardando la qualità delle tue foto ... mi dici dove si vede che sono KM o KM Parziali ? . 3 ) Io penso che se prima di parlare a vanvera ,è offendere le persone educate e rispettose id="red"> Offendere dicendoti di non dire Caz.ate ? ... Tu dici che le hai scattate in 4° poi in 5° , Non sono un profeta che devo interpretare le tue frasi , ma leggo e interpreto . 4 ) metti in moto il cervello faresti molto meglioid="red"> Io devo accendere il cervello ? . Accendilo tu prima di mettere le foto , e scansione bene quello che devi scrivere , è fai in modo che sia tutto vero . 5 ) Mi farebbe piacere se non intervverresti su questo 3d ,se devi parlare solo per provocare id="red"> Siamo su un Forum libero , siamo in democrazia , io leggo e se ne ho voglia , sono libero di intervenire , io ribatto se tu dici COG.LION@TE . 6 ) che figura di mer.... che hai fattoid="red"> Mi sa che tra i 2 la figura di ME.RDA l'hai fatta tu , il perchè , leggilo tra le tue righe . 7 ) ahahahahahah!!!!!!!!!!!!id="red"> Che ti ridi ... ti diverti così tanto ? P.S. Ricorda ... Le bugie hanno le gambe corte . TANA PER TARTAGLIAid="size6">id="red"> . Ciao AMICONE [;)] Un Abbraccio Gianfranco
X SOUNDMACHINE Accetto le tue scuseid="red"> ,ok ,amici piu' di prima. l'importante è capire !!!!!!!!!!!!!! CIAO >
quote:Originally posted by MaxFirenze> Scusa MAX [^] ma tu con il camper ci asfalti le strade ? [:D][:D][:D][:D][:D] e poi ,si sicuro che il power non ti faccia mangiare la polvere eeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IO CON IL MIO ADRIA 3000 160 CV VI ASFALTO >
quote:Originally posted by tartaglia> dici bene ,dici bene tarta'[8D][8D]
Bè dopo questo piccolo chiarimento tra il sottocritto e gianfranco possiamo tornare a parlare( si spera ) se conviene rimappare ,oppure se con una piccola modifica bay passarla ,e ottenere buoni risultati. Dico bene? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sparros> Ueeeeeeee SPARROS EEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! (te fa gode' pure a te ? ) Ciao [:)][:)]quote:Originally posted by tartaglia> dici bene ,dici bene tarta'[8D][8D]
Bè dopo questo piccolo chiarimento tra il sottocritto e gianfranco possiamo tornare a parlare( si spera ) se conviene rimappare ,oppure se con una piccola modifica bay passarla ,e ottenere buoni risultati. Dico bene? [:D][:D][:D] >
>