quote:Originally posted by celtica71> OOOOOOOOOHHHH !!!!!!!!!!!!! MA TU SEI FUORI !!!!!!!!!!!!! EHEHEHEHEHEHEHEH id="size6">
Vi dovrebbero arrestare a tutti quanti. E' da criminali andare a 150 orari con un camper... Perchè non vi comprate 2 metri di corda ... risparmiate e non mettete in croce altra gente. >
quote:Originally posted by pinkfox> Scusa la mia domanda , ma per quale motivo vorresti cambiare il sensore ? Sai ,io ci sto pensando pero' ci voglio pensare bene .Io vorrei capire bene cosa fa' ,e in particolare a che pressione lavora. Cosa ne pensi ? Anche io ho un 2800 jtd 127cv non è che vada male nonostante abbia 80mila km ,l'unica cosa che vorrei un po' piu' di brio in determinate circostanze ,tu mi capisci ,visto che hai il mio stesso motore .Avrei anche pensato ad una piccola rimappata ,ma sono indeciso cosa fare .[:)][:)]
grazie mille Sparros. dunque basta che io chieda il sensore del rail del ducato 2300 jtd purchè sia bosch, anche se ho il 2800 jtd. per caso sai quanto spendo e se il gioco vale la candela? grazie ancora pinkfox >
quote:Originally posted by sparros> Volevo chiederti se non si è accesa la spia di avaria del motore visto che la pressione di igniezione è aumentata e se il motore ha aumentato o diminuito la rumorosità, ho la tua stessa meccanica e vorrei ottenere un po più di coppia in basso per migliorare le riprese, la velocità massima non mi interessa io in autostrada vado a 100 Ciao
si io ho un ducato 2.8 jtd 127cv ,si sostituisce il sensore per avere piu' pressione e quindi quel brio che manca. il mio ducato l'ho preso a 14.000 km ora ne ha 19.000e nel giro di questa estate tra sali e scendi ho visto che un po soffriva;cambiando il sensore va notevolmente meglio con marce basse è molto piu scattante nelle salite va che è un piacere ,la quarta è molto piu piena e in quinta a velocita di crociera a 90/100 senti il motore in riposo e se ti occorre fare un sorpasso vai oltre i 130 quando prima piu' di 120/125 non andava . per la rimappa non so dirti so solo che qui a roma mi hanno chiesto dai 300 ai 550 euri. fermo restando che il sensore lo puoi smontare e rimontare quando vuoi e il costo che per il bosch sta intorno ai 160 euri quello fiat 260 di listino + iva (ribadisco che dentro la scatola c'è il bosch ,io ho preso il fiat perchè ho una carrozzeria autorizzata Fiat e quindi lo prendo con un congruo sconto ,quando mi arriva la fattura fra una decina di giorni ti dirò quanto l'ho pagato) ciao >