quote:Originally posted by tartaglia> Luca Mondello mi dice molto ma Mastropietro chi diavolo è?[:D] Comunque io non sono un fanatico delle rimappature e se vai a vedere come sono intervenuto nel topic lo capirai subito. Io ho chiesto se si poteva montare sul Transit il famoso sensore e quando mi hanno detto che non si poteva il discorso è scivolato di conseguenza su interventi elettronici di riprogrammazione. A proposito di Mondello, ma dove lavora lui col camper ci entro? O magari ha una altra officina per i mazzi più grandi?
X MASTROPIETRO Ti dice niente (LUCA MONDELLO)?[:p] ueeeeeeeeeee Mastropietro ma tu pensi che se rimappi consumerai di meno ? [:D][:D][:D] Ciao [^] >
quote:Originally posted by tartaglia> Tutte le frasi seguite dal punto interrogativo ( ? ) , sono da definirsi Domande ! Bisogna dirtele ste cose . Gianfranco
X babbiona [:)] Scusami , ma la tua è una domanda ? oppure è solo curiosta'.[:D] Ciao [8D] >
quote:Originally posted by sparros> "http://img353.imageshack.us/img353/3658/immagine055pq6.jpg" Dunque tra la prima foto che posti in cui affermi che il sensore e originale e la seconda in cui affermi di avere montato già il nuovo sensore ci corrono 14 minuti di orologio del cruscotto 10,20 -10,06, hai percorso tra l'altro 9 km. sempre guardando il contakm. in pratica in 14 minuti hai scattato la prima foto, ti sei fermato in qualche posto presumo una area di servizio sul g.r.a. hai montato il nuovo sensore, ti sei rilanciato e hai fatto la seconda foto e poi la, ma sei mandrake ?
a tavoletta sensore vecchio in V marcia [URL=http://imageshack.us] [/URL] >
quote:Originally posted by soundmachine> Si su questo hai ragione . Ueeeeeeee GIANFRI' nun te monta' la capoccia eheheheheh !!!!! Ciaoquote:Originally posted by tartaglia> Tutte le frasi seguite dal punto interrogativo ( ? ) , sono da definirsi Domande ! Bisogna dirtele ste cose . Gianfranco
X babbiona [:)] Scusami , ma la tua è una domanda ? oppure è solo curiosta'.[:D] Ciao [8D] >
>
quote:Originally posted by riccardot> Ciao potresti spiegarti meglio ? Ma per caso vieni da una esperienza negativa per quel che riguarda le rimappe ? [^][^]
Cari amici camperisti. Non rimappate i camper.Aumenta l'inquinamento in modo incredibile. L'inquinamento del diesel causa tumori (è la verità purtroppo). Non vogliamo mica averci qualcheeduno sulla coscienza solo per avere qualche cavallo in più? Quindi tornate in officina e fatelo tornare normale >
quote:Originally posted by Tuning> Mio padre è morto di tumore e non certo per il fumo dei camper. MESCHINO! Fulvio
quote:Originally posted by riccardot> Ciao potresti spiegarti meglio ? Ma per caso vieni da una esperienza negativa per quel che riguarda le rimappe ? [^][^]
Cari amici camperisti. Non rimappate i camper.Aumenta l'inquinamento in modo incredibile. L'inquinamento del diesel causa tumori (è la verità purtroppo). Non vogliamo mica averci qualcheeduno sulla coscienza solo per avere qualche cavallo in più? Quindi tornate in officina e fatelo tornare normale >
>
quote:Originally posted by nicodibari> Va bè , ma l'amico SPARROS voleva semplicemente dimostrare come è semplice cambiare il sensore . [:)][:)] Ciao criticone [;)]
Sparros, limitati a fare il carrozziere e lascia stare il cambio dei sensori al volo. Il rail, anche se spegni il motore, ha una pressione ancora elevata e se smonti il sensore al volo ti imbratti, imbratti il motore e...Un buon meccanico aspetta prima di smontare!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Nico >
quote:Originally posted by mariofesta> Si, MARIUCCIO hai ragione !!!!!!!!!!! ma sai come li chiamo quei camper con modulini e rimappati ? MINE VAGANDI !!!!!!!id="size6"> Ciao waglio
Anche inviare una nuova mappa o mettere un modulino è facilissimoid="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by niknik02> Ciao fratello camperista mi dici qualcosa del tuo motore ? Ciao a presto [:)][:)]
Ciao,si può avere il codice bosch del sensore del 2.3 .......... e grazie Bye >
quote:Originally posted by tartaglia> Gentilmente puoi dare anche a me il codice bosch del sensore del 2.3? Il mio motore è un 2.8 jtd del 2006 con quinta corta Ciao
quote:Originally posted by niknik02> Ciao fratello camperista mi dici qualcosa del tuo motore ? Ciao a presto [:)][:)]
>
quote:Originally posted by tartaglia> 2.8 jtd del 2003 [;)] Ciao
>
quote:Originally posted by elCetti> Ciao. Scusa ma come hanno fatto a misurati la potenza... è una cosa che mi incuriosisce io sapevo che si poteva solo misurare mettendo il motore al banco con un torsiometro misuratore di HP o kgm.Grazie Adriano.
Ho rimappato il mio power a fine febbraio 08, dopo la campagna fumi proprio non andava, mi hanno misurato 134 cv, dopo la cura la risposta del motore è completamente cambiata, mi hanno misurato 155 cv, da allora avrò fatto almeno 15.000 km di guida piacevole e che ti da un maggior senso di sicurezza, hai sempre potenza a disposizione... io consiglio di rimappare....ciao sandro >