quote:Originally posted by tex68> Quoto in pieno!!! Forza Tuono aiutaci Tu!!! Ciao[:)]
Anche io sarei interessato alla mappatura!!!! Secondo me dobbiamo tirare in ballo TUONO... Che ne dite!!!! >
quote:Originally posted by markino> Ho conosciuto due ragazzi veramente in gamba a Mentana (RM)che sono dei veri maghi in centraline,e sopratutto economici Come posso,inserisco un contatto
Vorrei far rimappare la centralina del mio camper Fiat ducato 2300 jtd 110 cv. anno costruzione 2004. Consigli? >
quote:Originally posted by spike58> Su Arezzo ci dovrebbe essere Cerofolini Racing che e' un elaborare chek Point,Cut racing a Rassina e G&C motorsport a Montevarchi: su firenze e dintorni invece ci possono essere Flli. Alosa,Cappellini racing,Gomoil, Lenzi e mi sembra che anche l'officina Suzuki di Bettini Automobili e Petri Corse rimappino, ma questi ultimi 3 prendili con le molle. Ciao Luca Altrimenti su Pistoia c'e' Mariani Tuning.
ho un 2800jtd 127cv del 2005, è un camper puro, per cui sono leggero, ma i consumi mi sembrano alti. ho vantaggi rimappando? abito a Siena, conoscete qualcuno in zona o Firenze/Arezzo? ciao >