In risposta al messaggio di DeMelo del 05/06/2019 alle 16:04:46Secondo me la meccanica TP e' la piu' adatta per il camper,
Ciao a tutti. Siamo nuovi in questo fantastico mondo. Voleviamo chiedere opinione/aiuto dei piu expert nella materia. Siamo 1 copia giovanni (con cane e gatto piccolli) e vogliamo fare un giro anno prossimo (1 annoin camper girando per l'europa ecc / da Italia fino a Portogallo inizialmente) quindi abbiamo bisogno proprio di una casa, però compacta ecc (max 7.00 mts). Volevamo il vostro parere per quanto riguarda Rimor KOALA 655 Elite, montato su meccanica Renault Master dci 125, tracciore posteriore ruote gemellate, anno 2015. è compacto e ti piace tanto (vivere, viaggiare ecc). Volevo il vostro parere per quanto riguarda il marchio, la meccanica e la trazione posteriore/ruote gemellate. Grazie mille a tutti. Koala 655
In risposta al messaggio di DeMelo del 06/06/2019 alle 18:01:37TP sta per Trazione Posteriore.
Salve guidor. Grazie mille della risposta/aiuto. Solo una domanda, cosa significa TP? un’altra cosa, 1 persona mi ha sconsigliato Renault. No so cosa fare. Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di DeMelo del 05/06/2019 alle 16:04:46Ciao e benvenuti tra noi, mi associo con chi ti ha consigliato la trazione posteriore... e giustamente come ha scritto Tommaso "sono perle rare"...non capisco il motivo per cui ti hanno sconsigliato la motorizzazione renault... però se ci fai sapere il motivo te ne sarei grato...
Ciao a tutti. Siamo nuovi in questo fantastico mondo. Voleviamo chiedere opinione/aiuto dei piu expert nella materia. Siamo 1 copia giovanni (con cane e gatto piccolli) e vogliamo fare un giro anno prossimo (1 annoin camper girando per l'europa ecc / da Italia fino a Portogallo inizialmente) quindi abbiamo bisogno proprio di una casa, però compacta ecc (max 7.00 mts). Volevamo il vostro parere per quanto riguarda Rimor KOALA 655 Elite, montato su meccanica Renault Master dci 125, tracciore posteriore ruote gemellate, anno 2015. è compacto e ti piace tanto (vivere, viaggiare ecc). Volevo il vostro parere per quanto riguarda il marchio, la meccanica e la trazione posteriore/ruote gemellate. Grazie mille a tutti. Koala 655
In risposta al messaggio di DeMelo del 06/06/2019 alle 20:03:17...quindi era un venditore...adesso mi è tutto chiaro...
Ciao Damasi. Grazie anche a te per l’Attenzione/aiuto. La persona non mi ha spiegato in dettaglio ma ha fatto capire che per quanto il telaio Fiat ecc è più robusto, ma alla fine mi voleva vendere Fiat ecc. un abbraccio caro. Grazie
In risposta al messaggio di IvanG del 06/06/2019 alle 20:41:09Grazie mille Ivan.
Ciao, sono io che ho avuto non pochi problemi con l'impianto elettrico del mezzo ,ma la causa non è da imputare alla Renault. Comunque il 125cv è una versione vecchia rispetto agli S&S con alternatore smart quindi nonavrai problemi elettrici di ricarica batteria di servizio (in gergo BS). Il Master è un'ottima meccanica, telaio solido, poco fronzoli, ammortizzatori forse troppo morbidi (rollio e beccheggio accentuato rispetto al Ducato), ma le asperità della strada e le immancabili buche sono assorbite con facilità dagli ammortizzatori, anche il motore non urla mai in cabina guida, a vantaggio del comfort di guida. Il 125 cv è un pò seduto come potenza, dovrai tirare un pò le marce per farlo viaggiare sopratutto in salita.
In risposta al messaggio di damasi del 06/06/2019 alle 21:59:41Damasi, si, per quello (venditore :D )
...quindi era un venditore...adesso mi è tutto chiaro... Un abbraccio anche a te.