In risposta al messaggio di turbinello del 28/09/2023 alle 22:12:09Però sarebbe stato più divertente se dava fuoco allo scassone
Paolo !! ma che scherzi? lo scrivi così.. di soppiatto ! e non mi chiami !?? ma li mortèèèè. dopo 1 anno di sferragliamento sugli zebedei... ahahahahhhahah a leggere che hai risolto, quasi mi viene una sincope
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/09/2023 alle 22:44:27si
Però sarebbe stato più divertente se dava fuoco allo scassone
In risposta al messaggio di turbinello del 28/09/2023 alle 22:56:32Aaaa, oook, allora metto in fresco la birra
si ma lui lo rimette a posto per venire direttamente da noi. così poi possiamo dargli fuoco mentre facciamo due costine
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/09/2023 alle 08:29:56Siete 2 fetenti!
Aaaa, oook, allora metto in fresco la birra
In risposta al messaggio di turbinello del 30/09/2023 alle 13:15:25Anch'io mi associo alla tua richiesta di aggiornamenti, ma senza birra e popcorn... perché non sono un fetente...
Paoloooooo. Ma nn sei ancora andato a fare il giro di prova !! ?? noi siamo qui con birra e popcorn che aspettiamo gli aggiornamenti
In risposta al messaggio di turbinello del 30/09/2023 alle 13:15:25La Marianna!Da buon turnista lavoro anche il sabato e la domenica,poi oggi provo ad accrocchiare la lavatrice perchè mia moglie mi tormenta coi modelli da almeno 6/700 euro(quelle con gli spruzzetti di vapore per le allergie anche se a casa non c'è nessun allergico,con il programma per il lavaggio dei piumini,che poi si portano in lavanderia)
Paoloooooo. Ma nn sei ancora andato a fare il giro di prova !! ?? noi siamo qui con birra e popcorn che aspettiamo gli aggiornamenti
In risposta al messaggio di Paolol del 30/09/2023 alle 15:35:42prova a dirle che hai speso tutti i soldi per sistemare lo scassone...
La Marianna!Da buon turnista lavoro anche il sabato e la domenica,poi oggi provo ad accrocchiare la lavatrice perchè mia moglie mi tormenta coi modelli da almeno 6/700 euro(quelle con gli spruzzetti di vapore per le allergieanche se a casa non c'è nessun allergico,con il programma per il lavaggio dei piumini,che poi si portano in lavanderia) Credo abbiate capito.Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di aggiustarlo(il transit) Lunedì,ma se riesco anche domani tardo pomeriggio lo testo. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di turbinello del 30/09/2023 alle 13:15:25Io sono qui con accendino e tanica
In risposta al messaggio di Paolol del 30/09/2023 alle 15:35:42Ti posso indicare un sito affidabile dove si risparmia parecchio
La Marianna!Da buon turnista lavoro anche il sabato e la domenica,poi oggi provo ad accrocchiare la lavatrice perchè mia moglie mi tormenta coi modelli da almeno 6/700 euro(quelle con gli spruzzetti di vapore per le allergieanche se a casa non c'è nessun allergico,con il programma per il lavaggio dei piumini,che poi si portano in lavanderia) Credo abbiate capito.Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di aggiustarlo(il transit) Lunedì,ma se riesco anche domani tardo pomeriggio lo testo. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/09/2023 alle 18:31:22Quale è il sito che dici, visto che probabilmente dovrò cambiarla...
Ti posso indicare un sito affidabile dove si risparmia parecchio pensa che mio nipote che lavora in un centro assistenza Electrolux , compra tutto li così, con i soldi risparmiati, puoi prendere anche la v-power per dare fuoco allo scassone
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/09/2023 alle 18:31:22Ho letto adesso,ma troppo tardi.Mi ha fatto comprare una Bosch da quasi 600 euro.
Ti posso indicare un sito affidabile dove si risparmia parecchio pensa che mio nipote che lavora in un centro assistenza Electrolux , compra tutto li così, con i soldi risparmiati, puoi prendere anche la v-power per dare fuoco allo scassone
https://www.yeppon.it/?wt_ga=13...
In risposta al messaggio di Paolol del 01/10/2023 alle 08:33:53Giusto per curiosità, prova a vedere quanto sarebbe costata sul sito che ho indicato
Ho letto adesso,ma troppo tardi.Mi ha fatto comprare una Bosch da quasi 600 euro. Dammi il recapito comunque se non vuoi pubblicamente in privato.Sicuramente dallo a comiseriate perché siamo uniti dallo stesso destino(lo scasso e,la lavatrice ...) Grazie. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/10/2023 alle 09:42:15grazie per la segnalazione ! ho guardato un pò di articoli ed effettivamente il risparmio sembra esserci
Il sito è questo posso garantire che ha i migliori prezzi in rete e che la merce non è di seconda scelta Io sono anche fortunato che è a 7 km da casa mia,quindi posso andare a ritirare direttamente da loro e controllo se la merce è danneggiata o meno Ma non è mai capitato di trovare imballi rovinati
In risposta al messaggio di turbinello del 01/10/2023 alle 10:01:52So che alcune cose le spediscono gratuitamente, altre si fanno pagare, come qualsiasi e-commerce
grazie per la segnalazione ! ho guardato un pò di articoli ed effettivamente il risparmio sembra esserci consegnano ovunque? ci sono spese aggiuntive per la consegna ?
In risposta al messaggio di Paolol del 03/10/2023 alle 13:24:04di sicuro , l'olio andava cambiato per via della macinazione dell'asta
Test drive:partenza e il motore gira bene,inizio a scaldarlo e tutto bene.Raggiungo la temperatura d'esercizio e percorro qualche chilometro a velocità costante a regime di coppia massimo(attorno ai 90/100kmh a 2500/2750giri) La pressione del turbo arriva a 0.9 bar come di solito. Arrivo a una rotonda metto la terza e faccio le prime accelerate affondando come consigliato da turbinello,rallento per affrontare una rotonda,do un tantino di gas e bum,bum,bum,bum riprende a girare a tre,fumone nero allo scarico,la stessa cosa dell'altra volta. Orbene...che cacchio succede?Punteria bloccata non credo,lubrificazione insufficiente?Albero a camme non credo(avrebbe dovuto funzionare male da subito)Olio così deteriorato dall'ultima volta(600km)dal gasolio incombusto(non ne ho sentito l'odore aprendo il tappo dell'olio)Non ho riaperto niente per controllare perchè con le lacrime agli occhi non riuscivo a vedere bene(scherzo,ma sono terribilmente sconfortato) Ovviamente in casa mi guardano come un pirla che si è illuso... Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/10/2023 alle 14:05:30Non ho controllato la fase della pompa ad iniezione(nel senso che non l'ho portata dal pompista)ma ho controllato che la pompa fosse in fase con albero motore e albero a camme.
di sicuro , l'olio andava cambiato per via della macinazione dell'asta non so più cosa pensare, ma mi dispiace tantissimo ma a sto punto, non credo sia un problema meccanico, ma di iniezione ricapitoliamo prova compressionefatta ed era ok controllo distribuzione fatta era ok controllo fase pompa iniezione fatta ? ( non ricordo) controllo gioco valvole fatta ? sostituito iniettori confermi? altri lavori?