In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2023 alle 08:53:12Se vieni senza combustibili e inneschi,magari.Smonto dalla notte e poi sono libero fino a sera.Il campari è in frigo,la macchinetta del caffè è sempre pronta.
Paolo, sabato sarò alla fiera di Piacenza, se vuoi, posso venire a dare fuoc, hem, a dare un occhio, anche se senza smontare la testata, è difficile controllare la valvola
In risposta al messaggio di speedy13 del 05/10/2023 alle 08:46:44Se dopo trentanni non sono in burnout è già buono,ma infermiera...Cadso!
Che Paolo da infermiere si tolga il camice e diventi un meccanico provetto, i miei più sinceri rispetti!. Nulla da dire e da eccepire, e spero solo che possa riuscirci a breve. Che tenacia.
In risposta al messaggio di Paolol del 05/10/2023 alle 10:56:42Devi andarlo a prendere e passarlo al metal detector, e... perché se ha la macchina a benza, con il tubo la prende. Tieniti l'estintore pronto x ogni eventualità
Se vieni senza combustibili e inneschi,magari.Smonto dalla notte e poi sono libero fino a sera.Il campari è in frigo,la macchinetta del caffè è sempre pronta. Grazie Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 05/10/2023 alle 10:56:42Se vieni senza combustibili e inneschi,
Se vieni senza combustibili e inneschi,magari.Smonto dalla notte e poi sono libero fino a sera.Il campari è in frigo,la macchinetta del caffè è sempre pronta. Grazie Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2023 alle 15:58:30Fatto.
Se vieni senza combustibili e inneschi, non garantisco mandami tel in mp
In risposta al messaggio di turbinello del 08/10/2023 alle 09:45:51Hai ragione, purtroppo, per impegni lavorativi non sono riuscito ad andare in fiera,e nemmeno andare da Paolo
oh raga ma devo chiedere io se ci sono aggiornamenti'? ieri avevo riunito un gruppo di preghiera
QUESTO
.In risposta al messaggio di Szopen del 08/10/2023 alle 14:30:46cambia connettore
Ragazzi mi date una mano? Sul nuovo alternatore é presente questo spinotto Non ho il contagiri per cui il contatto W poco interessa ma non riesco a trovare un connettore adeguato. Voi come procedereste? L'alternatore è uguale a QUESTO. Ciro.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/10/2023 alle 14:55:35L`alternatore attuale e che sto smontando e` da 70A ed ha 3 contatti a vite con passo 6mm.
cambia connettore
In risposta al messaggio di Szopen del 08/10/2023 alle 15:26:46e io ti ho detto, cambia connettore, metti quello che più ti garba, devi mettere i dadi? tagli i cavi e metti dei capicorda, hai una spina maschio che non combacia?, cambia entrambe con un connettore maschio/femmina che più ti piace
L`alternatore attuale e che sto smontando e` da 70A ed ha 3 contatti a vite con passo 6mm. Il nuovo alternatore ha un contatto con bullone/dado per la batteria e lo spinotto mostrato prima per il D+ ed il contagiri, Silvioil connettore o meglio la presa femmina a 2 pin non riesco a trovarlo per questo ho chiesto aiuto, magari qualcuno di voi riesce a risalire al codice Ford. Ciro.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/10/2023 alle 15:41:10Non credo sia possibile cambiare la spina maschio perche` e` integrata sul regolatore di tensione dell`alternatore.
e io ti ho detto, cambia connettore, metti quello che più ti garba, devi mettere i dadi? tagli i cavi e metti dei capicorda, hai una spina maschio che non combacia?, cambia entrambe con un connettore maschio/femmina che più ti piace insomma, puoi fare quello che vuoi