In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2023 alle 15:55:15Per impiegatodelvolante:non mi viene in mente niente per te,ma ad andare a sera qualche cag@ta mi verrà in mente.
E va bene,il full timer è un profugo che mi da i 5000 che dovrebbe dare allo stato italiano,poi il reddito di cittadinanza.Finisce di pagare l'anno prossimo. Per comiseriate:per la tua tolla,che funzionerà bene,ma è marcioe ci vengono pure dentro i ladri,cosa vuoi che valga....2/3000 euro col passaggio.Come sei inutilmente invidioso(oltre a credulone. Per turbinello:si accende al primo colpo,poi gira con 7 valvole,ma è per il risparmio:pensa che non funzionando una valvola di scarico,scaricando meno è diventato meno inquinante.Classe ambientale EURO 7. Per impiegatodelvolante:non mi viene in mente niente per te,ma ad andare a sera qualche cag@ta mi verrà in mente. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/10/2023 alle 16:18:41Quando non lavori,sei più acido del solito!(eccola qua)
Per impiegatodelvolante:non mi viene in mente niente per te,ma ad andare a sera qualche cag@ta mi verrà in mente. Anziché scrivere cag@te qui, vedi di smontare quella testata e cambiare la valvola Inizia a diventare difficile continuare a prenderti in giro
In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2023 alle 17:28:43Non volevo essere acido, me ne scuso se ho dato queste impressione
Quando non lavori,sei più acido del solito!(eccola qua) Oggi ho provato ad allentare qualche bullone del collettore di scarico e sembrano stranamente docili.Solo svitol e una parolaccia perchè mi è saltata la chiave. Voglio risolvere per fine mese,ma sono troppo pigro. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/10/2023 alle 17:48:31L'acidità era la cag@ta promessa entro sera.Per come ti conosco,vai bene così(nel senso che non ti piace perdere tempo su stupidate)
Non volevo essere acido, me ne scuso se ho dato queste impressione sono contento che hai iniziato lo smontaggio e ti auguro di risolvere in fretta
In risposta al messaggio di turbinello del 14/10/2023 alle 18:21:24Io sarei più propenso per
Anche io dico la mia. ormai la strada è segnata ... o.la testata o la fiammata !
In risposta al messaggio di Paolol del 14/10/2023 alle 15:55:15Io non volevo offendere, ma vedendo i prezzi che fa certa gente... Potresti anche provarci, vedevo ieri annunci di camper simili al tuo a prezzi dai 16k ai 20k. Il mio me lo hanno già cercato offrendo anche 18k visto che qui dalle nostre parti sembrano introvabili o a prezzi ancora più alti. Ma comunque non lo vendo.
E va bene,il full timer è un profugo che mi da i 5000 che dovrebbe dare allo stato italiano,poi il reddito di cittadinanza.Finisce di pagare l'anno prossimo. Per comiseriate:per la tua tolla,che funzionerà bene,ma è marcioe ci vengono pure dentro i ladri,cosa vuoi che valga....2/3000 euro col passaggio.Come sei inutilmente invidioso(oltre a credulone. Per turbinello:si accende al primo colpo,poi gira con 7 valvole,ma è per il risparmio:pensa che non funzionando una valvola di scarico,scaricando meno è diventato meno inquinante.Classe ambientale EURO 7. Per impiegatodelvolante:non mi viene in mente niente per te,ma ad andare a sera qualche cag@ta mi verrà in mente. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di speedy13 del 14/10/2023 alle 23:41:47Ma perchè leggi sempre i tread pallosi...La lucina gialla e la verde?Posso mappare il mio aspirato del '74 e farlo arrivare a 300cv?Faccio i 170kmh in autostrada.Posso stare tranquillo?
Weh!, ragazzacci me la sto facendo addosso, dalle risate. Non riesco a dire chi sia il più fuori di testa tra tutti voi. Siete dei poeti!
In risposta al messaggio di speedy13 del 15/10/2023 alle 17:12:37Le uniche informazioni che ti servono sono:
Ah Paolo leggo solo questo ultimamente. Avendo anch'io uno scassone (più vecchio del tuo)mi devo informare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/10/2023 alle 17:21:11Ma rischio di farmi del male, mi serve un aiuto!
Le uniche informazioni che ti servono sono:fiammiferi Benzina
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 13/10/2023 alle 20:55:01Paolo si avvicina il 1° novembre (tutti i santi) e hai bisogno proprio di tutti tutti per sistemare il< gioiello della meccanica> . comunque non disperare perche' il giorno dopo 2 novembre (commemorazione dei defunti) potresti partecipare immolando lo scassone! eventualmente avvisaci che parteciperemo anche noi. buona giornata Claudio.
A parte lo scassone... Che idee avete per il 1 novembre?
In risposta al messaggio di Szopen del 18/10/2023 alle 12:41:10Oggi l'ho preso per esigenze, dal rimessaggio.
Qualcuno di voi ha il contagiri sul Transit 2.5TD? Sul mio non c`e` ma, vorrei cercare di capire ad esempio, se sono in 3a a 40 km/h, oppure in 4a a 50km/h grosso modo a quanti giri e`/dovrebbe essere il motore. Ciro.
In risposta al messaggio di speedy13 del 18/10/2023 alle 21:28:34Grazie Massimo, mi è arrivato il nuovo alternatore da 95A e volevo cercare di confrontare per quanto mi sarà possibile l’effettiva resa dello stesso con i dati riportati sul foglio del test di funzionamento eseguito che ho ricevuto assieme all’alternatore.
Oggi l'ho preso per esigenze, dal rimessaggio. TP gemellato anno '96. In terza marcia In 4 marcia dovrebbero essere giuste , domani lo uso e se mi ricordo le rifaccio.
In risposta al messaggio di speedy13 del 18/10/2023 alle 21:28:34Ciao scusa mi sono dimenticato di scriverti che la velocità tra GPS e contachilometri il contachilometri segna di più di circa 8 km orari la velocità effettiva
Oggi l'ho preso per esigenze, dal rimessaggio. TP gemellato anno '96. In terza marcia In 4 marcia dovrebbero essere giuste , domani lo uso e se mi ricordo le rifaccio.