Forum
tecnica
Cellula abitativa
In risposta al messaggio di LukeS del 15/08/2018 alle 06:50:23se guidavi camion dovresti sapere che ,quando chiudi la farfalla sullo scarico, dovresti chiudere anche la mandata pompa.Questo per evitare che la pompa iniezione mandi gasolio anche a farfalla chiusa
Salve, buon ferragosto...qua in quel di Urbino ha messo acqua il meteo, comunque come da titolo sul mio camper che ho da Ottobre il vecchio proprietario 4 anni fa quando lo prese, meccanico, per fare manutenzione e pulizia, oltre ad estirparli un riscaldatore .... dove tutta la storia è video finale trovate in Forum tecnica Cellula abitativa Hydronic D5WSCha tolto anche l impianto del freno motore lasciando solo il caratteristico pulsante a piede sopra il passaruota sinistro niente più. Per quel poco che ho guidato il camper in discesa ha già un buon freno la resistenza del motore a marcia bassa, siccome son pignolo e poi mi piacerebbe rimontargli tutte le cose che son state smontate...portarlo come è uscito dalla burnster/fiat... vi chiedo se avete manuali d officina o mi sapete dire come , presumo, si monta la farfalla che chiude lo scarico e dove reperire i pezzi. Guidavo camion e credo che il metodo di frenata ausiliaria sia simile, forse non mi servirà..ma vorrei rimontargli...come rimonterò il riscaldatore. grazie a tutti. LukeS
In risposta al messaggio di morodirho del 15/08/2018 alle 07:57:43... Si lo so..credevo che in mezzo piu piccolo fosse un po' più semplice... Comuque chi avesse info o manuali mi farebbe un gran favore se mi potesse aiutare. Grazie
se guidavi camion dovresti sapere che ,quando chiudi la farfalla sullo scarico, dovresti chiudere anche la mandata pompa.Questo per evitare che la pompa iniezione mandi gasolio anche a farfalla chiusa
In risposta al messaggio di LukeS del 16/08/2018 alle 07:02:26sicuramente no, ,non ho mai visto allestitori intervenire sulla meccanica, mentre intervengono ,in fase di allestimento, sulla telaistica
....forse fa parte Dell allestimento della burster? Potrebbe essere possibile?