https://gavinomarianomura.com
In risposta al messaggio di sildedlis del 23/03/2023 alle 03:12:19vari mettodi tutti funzionanti poi bisogna usare trasparente protettivo Aiuta molto nel non esporre inutilmente i fari al sole ,proteggerli ,coprirli
Qualcuno ha provato a ripristinare la trasparenza dei fari dei nostri mezzi ? Ho letto in giro dei kit per risolvere il problema. Poi ho letto dei sistemi casalinghi, usare dentifricio oppure il prodotto WD40. ll dentifriciosembra un rimedio palliativo a brevissimo termine. Il WD40 sembra funzionare meglio perchè protegge il faro dallo schiarimento a lungo. Altri che consigliano di portare il mezzo da un professionista che risolve totalmente il problema. Voi come avete Provveduto? Questa è vera arte
In risposta al messaggio di sildedlis del 23/03/2023 alle 03:12:19Lascia perdere tutto
Qualcuno ha provato a ripristinare la trasparenza dei fari dei nostri mezzi ? Ho letto in giro dei kit per risolvere il problema. Poi ho letto dei sistemi casalinghi, usare dentifricio oppure il prodotto WD40. ll dentifriciosembra un rimedio palliativo a brevissimo termine. Il WD40 sembra funzionare meglio perchè protegge il faro dallo schiarimento a lungo. Altri che consigliano di portare il mezzo da un professionista che risolve totalmente il problema. Voi come avete Provveduto? Questa è vera arte
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/03/2023 alle 07:30:02Ciao confermo...fatto fare dal carrozziere per 40 euro. Se consideri che il kit per farselo da soli costa poco meno con un risultato non paragonabile rispetto al lavoro fatto da un professionista non esiste altra risposta che lasciar perdere altre soluzioni.
Lascia perdere tutto Vai da un carrozziere che con una cinquantina di euro a farò te li sistema per bene Tutti gli altri sono interventi ridicoli (wd 40 e dentifricio) e poco duraturi (kit)
In risposta al messaggio di sildedlis del 23/03/2023 alle 03:12:19Pasta fine da carrozzeria, ogni 2 anni una passatina a mano prima della revisione .
In risposta al messaggio di michele16 del 23/03/2023 alle 22:14:03A quanto leggo nelle reply (ringrazio tutti), la cosa "migliore" è far fare tutto ad un carrozziere.
Quattro anni fa, ho acquistato una pasta della arexon spendendo pochi euro e in meno di 1 ora di lavoro, ho sfornato 2 fanali come nuovi. Circa 1 volta all'anno, ripeto l'operazione impiegando 15 minuti per il mantenimento, giudico ottimo prodotto.
https://gavinomarianomura.com
In risposta al messaggio di sildedlis del 23/03/2023 alle 03:12:19Qualche anno fa, proprio qui sul col, ho dato qualche consiglio... per non riscrivere il tutto, allego il post dove puoi trovare la soluzione alla tua domanda...
https://www.lidl.it/p/auto/set-...