quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 09/12/2010 22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cassetto portaguanti quale intendi?
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 10/12/2010 01:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie smonterò anche questo porta oggetti.
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 10/12/2010 01:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua tornato dal rimessaggio, ho guardato tutto il cruscotto, ho travato come dicevi te, un centralina di colore rosso, con due cavi che entravano, appena toccati si sono sbriciolati. Ho rifatto i collegamenti con due fastom, lo spinotto originale era tutto squagliato. Ho rimesso il fusibile e adesso non salta più nulla, ma rimane sempre accesa la ventola, non si spegna maie. Cosa può essere ? quella centralina di colore rosso?
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 11/12/2010 23:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie domani vado in iveco e cambio la centralina "rossa", sai mica se posso trovare anche il connettore a L ? visto che si è sciolto del tutto? non credo che ho invertito la polarita ma anche se fosse cos'altro ho combinato?
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 12/12/2010 15:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie mi informerò, ma secondo te.. non puo essere che surriscaldandosi si sia bloccato qualche relè? Domani vado in demolizione a vedere se trovo questa centralina provo a informarmi in iveco. [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 13/12/2010 14:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie mille, oggi in demolizione non ho trovato nulla, domani vado in iveco e vedo di trovare la centralino. Spero proprio che sia quella, questo weekend vorrei partire e non ho il tempo di portarlo da un elletrauto.