quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/11/2010 17:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie fuori rotta...chiedo al noleggiatore se ha questo dispositivo...altrimenti giacca a vento, coperte e via... p.s. io pilota preferisco viaggiare al fresco [:p]
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 18/11/2010 23:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio invece lo aveva di serie e l'ho tolto, l'ho pure regalato. Adesso in garage ne ho uno tolto da un Ducato van, chi passa dalle mie parti se lo può anche prendere. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 18/11/2010 23:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruci gas riducendo quindi l'autonomia della vacanza pur in presenza di un motore diesel che produce talmente tanto calore da doverlo buttar via in abbondanza [?][?][?] E' da spiegare bene questa strana tecnica di riscaldamento. Non mi è chiaro quale sia il problema di mettere un riscaldatore aggiuntivo. Col fai-da-te costa poco più di zero, a farlo fare rispetto agli altri sistemi illogici (eh si...) costa sempre molto meno e garantisce calore gratis, SICURO e per sempre. Bello arrivare a destinazione con mezza bombola di gas consumata inutilmente che poi verrà finita al ritorno, geniale davvero... Si hanno due bombole e si fa vacanza con una sola, fantastico.[:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/11/2010 21:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO alla stragrande! E aggiungo che col riscaldatore supplementare puoi avere un solo problema: il troppo caldo! Altro che ciudere spifferi... Utile invece durante la sosta invernale naturalmente ciao Marco! Non so se ti ricordi, come passa? Hai finito di sistemare casa? I tuoi consigli elettrici son sempre all'avanguardia per semplicità, funzionalità ma soprattutto intelligenza energetica. Buone festività, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 22/11/2010 21:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo. Notavo proprio oggi in ufficio al lavoro la luce e accesa accanto alla finestra luminosissima piuttosto simile alla stufa accesa a gas ad un metro di distanza da un radiatore del motore che butta via alcuni kilowatt generati dal motore diesel. Secondo me ogni tanto bisogna ribellarsi al modo comune di pensare.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Saluandalo inserito in data 07/11/2010 23:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo problema lo puoi risolvere definitivamente installando in una dinete il riscaldatore THERMOBILE modello RIS245 secondo la mia esperienza è l'accessorio più indicato per la tua necessità Marcoid="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 25/11/2010 10:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be ,devo dire un simil alde l'ho già realizzato , incanalando l'acqua della combi spinta da una pompa x scaldare zone a non raggiunte dalla ventilazione, ora vevo perfezionare il tutto , ma il risultato è ottimo. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/11/2010 22:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Be ,devo dire un simil alde l'ho già realizzato , incanalando l'acqua della combi spinta da una pompa x scaldare zone a non raggiunte dalla ventilazione, ora vevo perfezionare il tutto , ma il risultato è ottimo"id="red"> Sono curioso: potresti spiegare meglio? Grazie Gianluigi
quote:Risposta al messaggio di uccetto inserito in data 17/11/2010 14:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti essere più preciso sulla tua realizzazione...magari con anche delle foto. Grazie. Paolo