In risposta al messaggio di nicolino 1 del 31/10/2022 alle 20:55:22Ciao, non avendo il nuovo non saprei, ma non farei tanto affidamento ai km che ti indicano l'autonomia, basta andare più forte e qualche km in città perchè calino in fretta, viceversa perchè aumentino...meglio fare il pieno.
ciao a tutti oggi per la prima volta si è accesa la spia della riserva gasolio su ducato nuovo 2022 è normale che si sia accesa con due tacche sul cruscotto e 102 KM di autonomia è solo curiosità pensavo che si accendeva ad una tacca grazie nicolino 1
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 31/10/2022 alle 20:55:22non aspetterei di arrivare con un'autonomia residua così bassa per fare il pieno; a me si è accesa la spia della riserva con più di un quarto di serbatoio; ero in fortissima pendenza e penso che se ne avessi avuto di meno sarei rimasto per strada.
ciao a tutti oggi per la prima volta si è accesa la spia della riserva gasolio su ducato nuovo 2022 è normale che si sia accesa con due tacche sul cruscotto e 102 KM di autonomia è solo curiosità pensavo che si accendeva ad una tacca grazie nicolino 1
In risposta al messaggio di PaoloN del 02/11/2022 alle 13:25:20per quello che ne so io i Km percorribili quando entri in riserva cambia di molto in base al percorso precedente nel senso si accende che facevi salita es percorrenza 100 km facevi discesa 400 km
Ciao anche io ho il Ducato nuovo 2022, non sono mai andato in riserva, anzi sul mio ho fatto il conto, con il costo del gasolio attuale, si accende una tacca ogni 20€ di gasolio, anche questo weekend ho messo 60€, tretacche accese. Mi fa strano che con 2 tacche rimaste ti segnali solo 102km e soprattutto la riserva... A meno che le ultime tacche abbiamo una valenza diversa.
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 02/11/2022 alle 20:31:29Anche a me con la stessa meccanica, la riserva si accende quando rimangono 2 tacche e adblue con 2100 Km ancora non ha consumato nessuna tacca.
no essendo a casa in questi giorni sto facendo strade normali lo uso anche come macchna ho notato anche adblue che con 2000 km non è scesa neanche una tacca puo essere grazie