In risposta al messaggio di Sala66 del 17/01/2021 alle 11:17:28Forse ti riferisci ad un Roller Team, tu dovessi mettere a posto tetto e posteriore non ti basterebbero 10-12000 euro, il paraurti ne costerà un migliaio, la crepa sul cupolone può diventare un problema serio, quanto gli vuoi dare, ma poi quanto chiede?
Buondi Ho visionato un Semintegrale ROLLER TEAM P 255 ANNO 2003 KM 59.000 2 PROPEIETARI SU DUCATO 2800 TD GRANDINATO.. (TETTO E PARTE POSTERIORE) OLTRE A PARAURTI POSTERIORE DA SOSTITUIRE INCIDENTATO Ho fatto iltest infiltrazioni e tutto ok Interni ok Una piccola crepa sul cupolino superiore lato guida Siliconature di 2 anni fa Revisione fatta Gomme nuove Mi dicono consumi non bassi Ha un generatore a gas ma mai fatto funzionare quindi prevedo da revisionare Senza portabiciclette ma con portamoto che a me non interessa Mi aiutate a indicarmi un'offerta congrua? Grazie Sala66
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2021 alle 11:28:51Giusto, il mare è pieno di pesci, non è obbligatorio pescare proprio lo scorfano
Forse ti riferisci ad un Roller Team, tu dovessi mettere a posto tetto e posteriore non ti basterebbero 10-12000 euro, il paraurti ne costerà un migliaio, la crepa sul cupolone può diventare un problema serio, quantogli vuoi dare, ma poi quanto chiede? La quotazione è sui 20000 euro, i lavori da fare possono essere importanti perché potresti dover cambiare il cupolino. Quanto vale? 8000-10000? Per me anche troppo, io troverei altrove
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/01/2021 alle 11:42:03Vero, però prova a pensare quanto potrà costare cambiare paraurti e cupolino.
Giusto, il mare è pieno di pesci, non è obbligatorio pescare proprio lo scorfano Ma dubito il venditore scenda così tanto
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2021 alle 12:27:11Certamente, ma sappiamo benissimo che chi vende, ha il camper migliore di tutti, senza nessun difetto e che quei piccoli problemi costano poco ripararli, per questo lo vendono alla stessa cifra di uno senza nemmeno un segno
Vero, però prova a pensare quanto potrà costare cambiare paraurti e cupolino. Il mio Mclouis del 2000 in alluminio prese una grandinata sul tetto ed in parte sulla parete, il tetto lo cambiai e la parete no. Quando lodetti al concessionario mi valutó il mezzo togliendo il costo per la riparazione della parete, fondamentalmente quel Roller non può essere venduto allo stesso prezzo di uno del tutto sano, poi io non lo prenderei in considerazione prima di far controllare bene la crepa del cupolino
In risposta al messaggio di Sala66 del 17/01/2021 alle 11:17:28Se ti interessa andate insieme al proprietario da un riparatore vi fate fare il preventivo e poi vi mettete d'accordo.
Buondi Ho visionato un Semintegrale ROLLER TEAM P 255 ANNO 2003 KM 59.000 2 PROPEIETARI SU DUCATO 2800 TD GRANDINATO.. (TETTO E PARTE POSTERIORE) OLTRE A PARAURTI POSTERIORE DA SOSTITUIRE INCIDENTATO Ho fatto iltest infiltrazioni e tutto ok Interni ok Una piccola crepa sul cupolino superiore lato guida Siliconature di 2 anni fa Revisione fatta Gomme nuove Mi dicono consumi non bassi Ha un generatore a gas ma mai fatto funzionare quindi prevedo da revisionare Senza portabiciclette ma con portamoto che a me non interessa Mi aiutate a indicarmi un'offerta congrua? Grazie Sala66