In risposta al messaggio di pinobinotto del 20/11/2017 alle 21:46:29A volte per fare un cliente contento basterebbe poco
Ho inviato questo messaggio dal sito della Roller Team il 3 settembre 2017: Ho comprato allo Jolly caravan uno Zefiro garage immatricolato nel gennaio 2014. Ad un controllo accurato a casa ho scoperto che i longheroni sottoil garage erano in parte arruginiti. Il colore si sfogliava e il ferro arruginiva. La Jolly ha detto che m dovevo arrangiare perchè parte non in garanzia, e così ho fatto: asportato la ruggine, una passata con il ferox, una con l'antiruggine e poi il colore. Sei - sette ore sotto il camper perchè qualcuno, e voi potrete individuarlo, per risparmiare un ora di lavoro e mezzo chilo di materiale non ha fatto il lavoro a regola d'arte. Saluti. Nessuna risposta a tutt'oggi. Questo è il quinto camper che compro. Il terzo era un Burstner e ci siamo lamentati in italiano per le dmensioni dei cuscini della dinette. Nel giro di poco tempo dalla germania è arrivata la stoffa, gratis, per rifare i cuscini. E' un vero peccato comprare italiano! Pino pino
In risposta al messaggio di Prat del 21/11/2017 alle 08:06:44non mi ero soffermato sull'età del mezzo, pensavo ad un nuovo!
se è un camper di 3 anni ritengo fosse usato.... Penso che l'unico attore responsabile e destinatario delle lamentele debba essere il concessionario. La nazionalità del veicolo o dei soggetti in campo c'entra poco ....ritengo di debba più parlare di professionalità o propensione al cliente.. Ti tranquillizzo che anche sui mezzi tedeschi superblasonati ci sono scivoloni non da poco.
In risposta al messaggio di pinobinotto del 20/11/2017 alle 21:46:29Mi sa che era quello di un mio amico!
Ho inviato questo messaggio dal sito della Roller Team il 3 settembre 2017: Ho comprato allo Jolly caravan uno Zefiro garage immatricolato nel gennaio 2014. Ad un controllo accurato a casa ho scoperto che i longheroni sottoil garage erano in parte arruginiti. Il colore si sfogliava e il ferro arruginiva. La Jolly ha detto che m dovevo arrangiare perchè parte non in garanzia, e così ho fatto: asportato la ruggine, una passata con il ferox, una con l'antiruggine e poi il colore. Sei - sette ore sotto il camper perchè qualcuno, e voi potrete individuarlo, per risparmiare un ora di lavoro e mezzo chilo di materiale non ha fatto il lavoro a regola d'arte. Saluti. Nessuna risposta a tutt'oggi. Questo è il quinto camper che compro. Il terzo era un Burstner e ci siamo lamentati in italiano per le dmensioni dei cuscini della dinette. Nel giro di poco tempo dalla germania è arrivata la stoffa, gratis, per rifare i cuscini. E' un vero peccato comprare italiano! Pino pino
In risposta al messaggio di geppetto22 del 23/11/2017 alle 23:30:01ciao claudio, hai ragione.
Mi sa che era quello di un mio amico!
In risposta al messaggio di Peluco del 24/11/2017 alle 05:01:28Lupus in fabula!
ciao claudio, hai ragione.